Consiglio case glaciale!

Pubblicità
Allora aggiorniamo la situazione......
Con molta probabilità prenderò il Centurion 590 della CoolerMaster che praticamente è un 690 un po più piccolino e per dove devo metterlo è praticamente perfetto!

Devo aggiungere due ventole da 120/140 una in estrazione superiore e una sul pannello sinistro e un'altra da 80 sul retro del pannello che regge la mobo!

Il case è dotato di due di queste:

Cooler Master

sono buone ventole? le conoscete? mi consigliereste altro di più efficiente?

A me interessa solo non mettere altri colori nel case, oramai a 26 anni il tempo dell'arcobaleno è finito:asd: quindi se devono avere led che siano blu!

Fatemi sapere sono in attesa........

Le ventole ho sempre sentito che quasi tutti le cambiano con altre di marca.. ciò mi farebbe pensare che non siano proprio il max ma non ti so dire.. ci vorrebbe l'opinione di qualcuno che ha comprato il suddetto case.. ;)

Ciauz :)

Rieccomi qua, allora ho ordinato il CM Rc590 più due ventole CM come quelle in dotazione e una nanoxia da 80mm per il backpanel della mobo più filtri per le rispettive immissioni!
Appena monto tutto posto qualke foto e vi faccio sapere se scende qualke grado sul procio e 8800 GT!
Per la cronaca con crysis la 8800 mi si attesta sui 79°! :doh:

E allora arrivato tutto, montato e testato (anche se dovrei raccogliere meglio i cavi)!:doh:

Il case è molto bello e solido costruito con cura....... ventole molto silenziose e cage HDD con sospensioni in gomma per togliere vibrazioni, resta cmq un case molto piccolo ma funzionale.
Avevo preso 3 ventole addizionali...... 2 CM da 120mm e una nanoxia da 80mm per il back panel della mobo, montato tutto non si chiude il pannello destro per eccessivo spessore della ventola! :cav: (afapkscasfasfakbckajsfaoscanfasf!!!!)
Al momento ho parcheggiato la stessa a estrarre aria sul fianco sx nella zona heatpipe, vedrò di aprirmi lo spazio necessario sul pannello dx a colpi di dremel! :asd:

Ora il problema è il ronzio bestiale del 9700 che prima era un pelo attutito dalla lamiera, adesso è come averlo a sul tavolo per il resto le altre ventole si comportano egregiamente!

Consiglio questo case a tutti coloro ke hanno poco spazio e non possono posizionare qualcosa di grosso nei pressi della scrivania ma hanno cmq bisogno di un buon smaltimento del calore!
CPU -8° in Prime 95
VGA -4° in Crysis

Mi pare ke ci siamo no? :ok:

Magari faccio qualke prova per rosikkiare qualke altro grado!:sisi:

E allora arrivato tutto, montato e testato (anche se dovrei raccogliere meglio i cavi)!:doh:

Il case è molto bello e solido costruito con cura....... ventole molto silenziose e cage HDD con sospensioni in gomma per togliere vibrazioni, resta cmq un case molto piccolo ma funzionale.
Avevo preso 3 ventole addizionali...... 2 CM da 120mm e una nanoxia da 80mm per il back panel della mobo, montato tutto non si chiude il pannello destro per eccessivo spessore della ventola! :cav: (afapkscasfasfakbckajsfaoscanfasf!!!!)
Al momento ho parcheggiato la stessa a estrarre aria sul fianco sx nella zona heatpipe, vedrò di aprirmi lo spazio necessario sul pannello dx a colpi di dremel! :asd:

Ora il problema è il ronzio bestiale del 9700 che prima era un pelo attutito dalla lamiera, adesso è come averlo a sul tavolo per il resto le altre ventole si comportano egregiamente!

Consiglio questo case a tutti coloro ke hanno poco spazio e non possono posizionare qualcosa di grosso nei pressi della scrivania ma hanno cmq bisogno di un buon smaltimento del calore!
CPU -8° in Prime 95
VGA -4° in Crysis

Mi pare ke ci siamo no? :ok:

Magari faccio qualke prova per rosikkiare qualke altro grado!:sisi:

Guarda che la Nanoxia sul lato sx del case la devi montare in modo che spinga aria dentro il case e non che aspiri l'aria dal case. Quella è la posizione ottimale per soffiare aria fresca su VGA e Mobo e per questo che il costruttore ha previsto un alloggiamento ventola proprio lì.:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro