DOMANDA Consiglio case gaming per liquido

Pubblicità
lo storm enforcer è praticamente identico al mio HAF 912, quindi è da scartare
si l'elysium è ottimo, ma è decisamente fuori budget :P

mica tanto identico D:

esteticamente si differenziano abbastanza xD poi dentro penso ce ne siano "molti" uguali xD cosa intendevi con uguali ? XP

uguali internamente, hanno la stessa identica disposizione, l'enforcer è un HAF 912, esteticamente differente
enforcer-6.webp
Cooler-Master-HAF-912-8-l.webp

Aspetta l'uscita del fracta arc midi r2 o del fratello maggiore arc xl
Arc XL mi interessa moltissimo, quando è previsto il rilascio?

- - - Updated - - -

Cosa pensi dell Aerocool XPredator si trova a 110€ che ne dici ? XP
mm troppo tamarro per i miei gusti, all'inizio del post ho specificato di prediligere case eleganti. perdonami, sono un tipo difficile, lo so :asd: solo che stavolta vorrei non pentirmene

Arc XL mi interessa moltissimo, quando è previsto il rilascio?

- - - Updated - - -

mm troppo tamarro per i miei gusti, all'inizio del post ho specificato di prediligere case eleganti. perdonami, sono un tipo difficile, lo so :asd: solo che stavolta vorrei non pentirmene

ok, mi arrendo xD

ragazzi non resisto credo che opterò per un obsidian 350d, mi terrò l'h100 e in futuro, nel caso, rimuoverò i vani degli hard disk e ci monterò su un radiatore. so che è una pazzia, in genere per liquidare si consigliano full tower mentre questo qui è un mid tower per micro atx, ma me ne sono innamorato :lol:

Ho saputo che nell'obsidian 350d entrano tranquillamente i rad slim come l'ex240, potrebbe andar bene per me che sono un neofita del liquido?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro