Consiglio case e potenza alimentatore per questa configurazione...

Pubblicità

AnkaranoHC

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
48
Ciao! Avrei in mente questa configurazione per un PC per giocare ma anche per lavorare con programmi di grafica 2d e 3d:
-Processore Quad core Q9400
-4 gb di ram kingston 800mhz
-hard disk da 640 gb
-alimentatore da 600w LC POWER
-Masterizzatore dvd
-Scheda Madre
Asus 775 P5Q SE2
-Scheda video ATI SAPPHIRE HD 4850 DA 1GB
-Cabinet COOLERMASTER ELITE 330 MIDI BLACK

Che ne dite? Potete darmi pareri sulla potenza dell'alimentatore? Potrei anche metterne uno da 560w?
Inoltre che differenza c'e' tra i cabinet MIDI e quelli normali? Quello che ho scelto andrebbe bene per quella scheda madre?
Grazie mille!

si va bene l'alimentatore anche se io ne prenderei uno migliore... il case non va bene perke supporta solo mobo m-btx mentre la p5q-se è una atx o cambi case o cambi mobo... io cambierei il case... poi lascia stare la 4850 da 1 gb... o la predi da 512mb o se ne vuoi una da 1gb guarda la 4870

perke la 4850 non riesce a sfruttare 1gb di ram... quindi meglio quella da 512mb se vuoi un modello da 1gb ram devi andare sulla 4870... se no guardare nvidia ma con prezzi sicuramente piu elevati

Quindi dici che anche 500W basterebbero?
Come faccio a sapere qual'e' la potenza giusta?
Poi... Toy boy mi ha detto che i Case Midi non vanno bene per la MoBo che ho scelto. Tu invece mi hai consigliato un Midi....
Sono un po' perplesso...

Quindi dici che anche 500W basterebbero?
Come faccio a sapere qual'e' la potenza giusta?
Poi... Toy boy mi ha detto che i Case Midi non vanno bene per la MoBo che ho scelto. Tu invece mi hai consigliato un Midi....
Sono un po' perplesso...
non ha detto che i midi non vanno bene ma quello,vista la mobo devi prendere un midi che supporta il formato atx,per l'ali con quella config.va benissimo un 500/550w di marca con almeno 30ampere sui 12v.:ok:

esatto... quel case midi supporta mobo con formato m-btx... quindi o ti cerchi un midi che supporta il formato atx oppure se vuoi tenerti quel case devi scegliere una mobo in formato m-btx ... cmq qnd guardi i case una delle prime specifiche è quella del formato della mobo ( es.: m-btx - atx - m-atx - ecc...)

:cav::cav: cmq scusa avevo sbagliato... la 330 supporta le mobo atx avevo confuso con la 331
:inchino::inchino:
;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro