• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

consiglio case e configurazione

Pubblicità

Nervo_7

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio per un buon case e magari qualche suggerimento per migliorare questa configurazione...
Cabinet : sharkoon t9 value red (magari suggeritemi qualche case migliore intorno ai 50€ vetrato)
alimentatore: corsair cx 750m
scheda madre: msi z87-g45 gaming
cpu: intel core i5 4670k
dissipatore: cooler master seidon 120v
scheda video: amd r9 280X toxic
ssd: kingston ssd now v300 60gb
hdd: seagate barracuda 7200 rpm 64 mb cache 1tb
ram: corsair xms3 4x2 gb 1333 Mhz
lettore ottico: masterizzatore dvd lg

vorrei sapere se la r9 280X toxic stia all'interno dello sharkoon t9 value o se magari potevate suggerirmi un case migliore che non costi troppo possibilmente vetrato... grazie mille :ciaociao:

XD hai messo una ssd solo per il sistema operativo vero? ma quello che si capisce prima o poi che si è abbastanza limitati in quel modo e tral'altro andrebbero usate a 70% del carico per farle andare al meglio, quindi secondo me una ssd samsung 128 gb da 89 euro circa va meglio sia per qualità così non stai nella paura che non duri degli anni lol.

x gaming le ram devono avere 1600mhz e 2x4gb così da sfruttare la dual channel

Alimentatore meglio un xfx 650w modulare.

XD hai messo una ssd solo per il sistema operativo vero? ma quello che si capisce prima o poi che si è abbastanza limitati in quel modo e tral'altro andrebbero usate a 70% del carico per farle andare al meglio, quindi secondo me una ssd samsung 128 gb da 89 euro circa va meglio sia per qualità così non stai nella paura che non duri degli anni lol.

x gaming le ram devono avere 1600mhz e 2x4gb così da sfruttare la dual channel

Alimentatore meglio un xfx 650w modulare.

si l'ssd sarebbe solo per windows :)
le ram siccome ne ho 4 da 2 gb a 1333 mhz non posso proprio utilizzarle?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro