Consiglio Case e alimentatore per reciclo pc

Pubblicità

chime

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
53
Ciao,
devo acquistare case e alimentatore per l'hardware seguente:
MB gigabyte GA P35 DS3R
Core 2 duo E4400
DDR2 800 2x1gb Geil ultra
HD ce l'ho
VGA XFX HD6450 passiva[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] (questa la devo comprare).

il PC serve per una mia amica che ci ascolta musica e guardare qualche video in streaming e navigare.
L'importante è spendere il meno possibile però il case lo volevo con 2 ventole (visto la vga passiva)almeno e non un plasticone che ci stesse la scheda madre lunga 310mm
Grazie per l'aiuto
[/FONT]

Ciao,
devo acquistare case e alimentatore per l'hardware seguente:
MB gigabyte GA P35 DS3R
Core 2 duo E4400
DDR2 800 2x1gb Geil ultra
HD ce l'ho
VGA XFX HD6450 passiva (questa la devo comprare).

il PC serve per una mia amica che ci ascolta musica e guardare qualche video in streaming e navigare.
L'importante è spendere il meno possibile però il case lo volevo con 2 ventole (visto la vga passiva)almeno e non un plasticone che ci stesse la scheda madre lunga 310mm
Grazie per l'aiuto

Ciao,
Non capisco se devi acquistare tutto l'hardware (mobo, ram, vga, ecc) + case e alimentatore o se devi solo prendere case e alimentatore.

solo case ali e vga ma la vga volevo prendere quella sempre per un discorso economico

Come case puoi andare su:
Zalman z3
Enermax Ostrog q
Cooler Master n300

Come alimentatore io andrei su un thermaltake berlin. Questo è decisamente sovra dimensionato per quello che ti serve ora, ma se poi cambi del tutto pc, almeno lo puoi riciclare!

volendo risparmiare sull'alimentatore?? tanto questo pc è fine a se stesso nn credo che lo aggiorneremo mai.

cooler master n300
amd radeon hd 5450
corsair vs450*

il tutto viene poco più di 100 euro

lascia perdere la 6450, una 5450 è già sufficiente e spendendo il doppio otterreti solo un piccolo aumento prestazionale

*non è proprio il massimo anche se è comunque meglio di altra robaccia che si trova in giro inoltre fa la sua bella figura esteticamente e costa poco (considerando la spesa totale la spedizione ha un peso considerevole)
dovendo arrivare a 50 euro tanto vale prendere il cooler master b600

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro