Consiglio case buon airflow e cable management.

Pubblicità

Zetto75

Utente Attivo
Reazioni
50
Punteggio
48
Vi chiedo un consiglio per cambio cerco consigli per nuovo case causa non ottimo airflow e mancanza di spazio.
La mia attuale configurazione e ‘:

Mobo: asrock z370 taichi
Cpu: Intel core i7-9700k
Cpu cooler be quiet dark rock tf.
Ram: 4x8gb corsair vengeance lpx.
Hd: Samsung evo 860 500gb
2 x 4tb western digital blue.
gpu: nvidia rtx 3080 asus tuf oc.
Psu: corsair tx650m. Aspetto consigli

ti ribadisco i consigli che ti ho dato nell'altro thread: fascia alta con spazio mi piace molto il Corsair 5000D Airflow e con meno spazio il BeQuiet 500DX.
Ma anche spendendo qualche decina di euro di meno si prendono altri prodotti mesh

che intendio per mancanza di spazio?
Ho il grandia gd07b non è piccolo ma il tutto e’ oraganizzato un po’ male specialmente per la gestione dei cavi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ci stavo a madonna di giusto ora

Allegati

• 52922FE0-9D5B-4FD5-836B-38F702F92707.webp
    52922FE0-9D5B-4FD5-836B-38F702F92707.webp
    880.6 KB · Visualizzazioni: 57
aha no avevo capito che non hai molto spazio dove inserire il case in questo caso puoi scegliere quello che ti piace davveri di più

Sempre sulla linea del lian li c'`e il NEO QUBE qui si possono mettere fino a 10 ventole se non vadio errato ma le ventole si devono mettere a parte

Pure il LANCOOL 2 è bello

dipende sempre da quanto hai di budget

O a me piace tanto il nuovo della corsair il 5000x
Può sembrare un problema che è chiuso davanti ma ha la ghiera laterale su cui si possono mettere altre 3 ventole o un dissi ad aria 360 con push and pull

il case quello è di vecchia concezioen anche per il cable managmente ovviamente con la scheda grafica che hai fa scaldare tutto in quanto la scheda grafica caccia un bel pò di aria calda che rimane dento

I cavi in giro non fanno altro che peggiorare le cose

Devi cambiarlo non è un case pensato per il; gaming quello più che altro per configurazioni più leggere

Se posso spendere non esageratamente preferisco ma non a costo di prendere una baracca. Al limite quattro ventole da 120 e due da 92 da recuperare le ho

E. un wall moutn ma io credo che sia una yattura per la polvere
Costa tanto per quello che offre è senza ventole e nessun filtro
non mi piace molto personalmente costa motlo soprattutto

Melguio il 4000D a quel punto costa meno ed è un bel case apeerto davanti ci metti le ventole che mancano e va una bomba

Ultima modifica:
Tra il 4000d, il 4000x e il phantek cosa sceglieresti? E a livello di spazi mi cambierebbe molto la serie 5000d?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro