DOMANDA Consiglio case ATX o medio + alimentatore

RobertoCara

Nuovo Utente
72
5
Buongiorno a tutti, vi elenco il mio hardware attuale poi le richieste.

- CPU AMD Ryzen 7 3700X
- Scheda madre MSI MPG X570 GAMING PLUS
- Ram 2X G Skill F4-3200C16 1066.1 MHz (DDR4-2133 / PC4-17000)
- Scheda video AMD Radeon RX 580
- SSD M.2 Corsair Force MP600 500GB e altri dischi e SSD di archivio
- Dissipatore Enermax Liqmax III 120mm
- Case Cooler Master CM690, prima versione ha 11 anni
- Alimentatore Corsair CMPSU-650HXEU con 11 anni di lavoro alle spalle.

Quindi vorrei sostituire il case e l'alimentatore, uso PC, Premiere Photoshop e cazzeggio, non adoro i led e le cose pacchiane, mi piacerebbero delle USB frontali o appena sopra, non come il mio attuale che le aveva in centro, magari che i cavi siano di facile sistemazione.
Il Budget diciamo il giusto, non un rene, il giusto compromesso prezzo prestazione.

P.S, non gioco, tranne qualche volta, molto raramente a Eage of Empires.

Se non le possiede se mi consigliate anche qualche ventola e il senso di come vano installate ve ne sarei grato.

Grazie 1000 in anticipo a chi mi potrà dare qualche utile consiglio.
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,081
11,855
pure base 500 o 601 (fascia media e alta), pensati per il lavoro e interamente modulari, se guardi le foto hai tutto lo spazio che ti serve per i cavi
come alimentator sempre un be quiet o seasonic focus platinum o corsair RMx (non prendere gli RM senza X)
 
  • Mi piace
Reazioni: RobertoCara

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,081
11,855
Scusa se ti disturbo ancora, stavo tenendo d'occhio un pò i prezzi, ma questi 500 che ti linkerò sotto, a parte il colore e la paratia in vetro sono uguali?

Primo Secondo Terzo Quarto

Grazie.
si, sono tutte versioni che differiscono da colore o paratia in vetro o chiusa, l'unico case differente della serie 500 è il 500DX con RGB (orribile secondo me), gli altri modelli sono 600, 601, 801, quindi non puoi sbagliarti
 
  • Mi piace
Reazioni: RobertoCara

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili