DOMANDA Consiglio case: 60 euro

Enrypase

Utente Attivo
187
31
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
AB350 Gaming k4
HDD
Toshiba DT01ACA300
RAM
16GB G.Skill 3200Mhz
GPU
R9 270X
Audio
-
Monitor
-
PSU
CS650M
Case
Phanteks Eclipse
Periferiche
Kit Devastator 3
OS
Windows 10
Salve a tutti,
avrei bisogno di qualche consiglio per quanto riguarda l'acquisto di un nuovo case che costi attorno ai 60 euro.
Sono alla ricerca di un prodotto che possa contenere una scheda madre ATX, dalla buona qualità costruttiva e possibilmente senza troppi led rgb.
(La scheda video che il case dovrà ospitare sarà una RX 580).
Avete qualche consiglio da darmi?

Grazie mille in anticipo.
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Guarda se ti piace qualcuno di questi, sommariamente tutti buoni come qualità costruttiva e airflow.
Ognuno ha le sue caratteristiche (derivanti sia dalla marca stesa che dal particolare modello).

Corsair iCUE 220T RGB Airflow
DeepCool Matrexx 55 ADD-RGB - Frontale peggiore come airflow rispetto alle alternative, un po economico sui materiali soprattutto il vetro
FRACTAL DESIGN High Airflow Compact Meshify C - Ottimi materiali e superbo airflow, si fa pagare, ci puoi aggiungere le ventole che vuoi
MetallicGear Neo-G - Un'alternativa economica al primo Corsair, perdendo un po in materiali
Corsair Carbide 275R - Classica scelta di design estremamente semplice con frontale mediocre, ci puoi aggiungere le ventole che vuoi
Cooler Master MasterBox 5 meshed - Frontale lineare, buona dissipazione ed economico, ci puoi aggiungere le ventole che vuoi

Mi sono tenuto lievemente più alto come prezzo per non scendere troppo.
Semmai tra poco te ne propongo alcuni tra i 50 e i 60.
 
  • Mi piace
Reazioni: Enrypase

Enrypase

Utente Attivo
187
31
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
AB350 Gaming k4
HDD
Toshiba DT01ACA300
RAM
16GB G.Skill 3200Mhz
GPU
R9 270X
Audio
-
Monitor
-
PSU
CS650M
Case
Phanteks Eclipse
Periferiche
Kit Devastator 3
OS
Windows 10
Ciao, grazie mille per la risposta.
Opterò per un Corsair Carbide siccome mi piace molto e, inoltre, costa sui 70 euro.
Grazie mille per l'immediato consiglio
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili