DOMANDA Consiglio Case 50 euro

Pubblicità
Vedendo la forma sembra un altro "slot" per una scheda....il problema è che, nel caso, servirebbe per una scheda che si monta parallela alla mainboard... ...oppure per una scheda montata su una scheda già installata...

Perfetto! Ma una domanda, vicino a tutti gli slot per GPU/Scheda audio ecc, c'è ne uno in verticale, a cosa serve?

Serve per mettere ad esempio adattatori di questo tipo: Offerta, Vendita PIASTRINA CON 4 CONNETTORI USB TIPO "A" ESTERNI - CONNETTORE ALLA PIASTRA MADRE 2X10 PIN 2,54 MM. (AK 674-2/10) - LP7114 (ne esistono vari, usb 3, porte com o parallele, etc.) senza ingombrare uno slot della mobo ;) (di fatto il 90% delle persone non lo utilizzerà mai, comunque noia non la da ;))
Se non ricordo male esistono anche delle ventoline che ci si potrebbero montare per creare dei flussi d'aria

Ah beh si....non ci avevo pensato!
Giustamente avendo il cavo, puoi anche metterla in quella posizione!

io ho ben due ventoline, che si mettono negli slot GPU, che aspira aria calda e la butta fuori, dite che è una cosa buona metterla li? però ''prenderebbe'' aria dalla parte della finestra
@Jonsy una domanda, il pacco quanto ci ha messo ad arrivarti? mattina o pomeriggio?

Ultima modifica:
Beh, se prendono aria da fuori e la buttano dentro sulla GPU, male non fa! Anche perché il circolo dell aria è che aspira da sotto e butta fuori dalle ventole superiori...stando al manuale del 690...poi ovviamente, dipende da come posizioni te le ventole aggiuntive..

Ragazzi, il case è arrivato perfetto, nessun graffio nada di nada. Unico ''problema'' manca un piedino in gomma per l'ali... però resta fermo, quindi...

Comunque ragazzi, essendo la prima volta che assemblo un pc, ovviamente ho fatto ''danni'' lol. Praticamente avvitando la mobo al case(con i distanziali) per sbaglio stavo avvitando, nella parte in basso a destra, un vite sbagliata.... quindi andando per svitarla si è svitato anche il distanziale.... quindi quella vite non esce più, la mobo da quel punto non è ''saldata'' al case, è libera, ma comunque ferma.

Dite che causa problemi? Come potrei risolvere?

La vite la togli tenendo fermo il distanziale con la pinza e la vite la togli con il giravite.....ammettendo che si sia spanato il filetto del distanziale, la mobo è cmq fissa su 5 punti su 6....
Non dovrebbero esserci cmq problemi :)

ah va bene! Grazie mille :D

Ragazzi, altro problema, forse sono idiota io o chissà... ho comprato a 4 euro dai cinesi una ventola da 120mm(diciamo ''provvisoria'' in attesa di future enermax :asd:) da montare sopra al case. Però andandola a posizionare non riesco ad avvitarla... sono idiota io o cosa? non capisco proprio come vada avvitata... nessuna vite la fa restare ferma, bho... identica cosa anche nella ventola vicino all'ali, anche li non si avvita....

ah va bene! Grazie mille :D

Ragazzi, altro problema, forse sono idiota io o chissà... ho comprato a 4 euro dai cinesi una ventola da 120mm(diciamo ''provvisoria'' in attesa di future enermax :asd:) da montare sopra al case. Però andandola a posizionare non riesco ad avvitarla... sono idiota io o cosa? non capisco proprio come vada avvitata... nessuna vite la fa restare ferma, bho... identica cosa anche nella ventola vicino all'ali, anche li non si avvita....

Generalmente le viti da usare sono quelle autofilettanti e non ricordo se sono incluse o meno nel case. Per 4 euro potevi prendere le arctic f12 da amazon che escono anche con le viti adatte da usare

ho riportato indietro quella ''ventola'' si era provvisoria ma... non mi dava neanche il senso di solidità(messe a confronto con le CM del case, erano molto fragili) e spostava pochissima aria... penso che prenderò le artic :D

ho riportato indietro quella ''ventola'' si era provvisoria ma... non mi dava neanche il senso di solidità(messe a confronto con le CM del case, erano molto fragili) e spostava pochissima aria... penso che prenderò le artic :D

A seconda di dove le metterai le arctic non sono proprio silenziose. Ma se ne metti molte e le tieni a basse velocità, sicuramente durante il gaming sarà la scheda video a risaltare come rumore e non loro.
Prendi le f12 pwm e non le f12 pwm co. Le co, cioè quelle tutte nere, sono più rumorose da specifica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro