DOMANDA Consiglio Case 50 euro

Pubblicità
Grazie mille :D altra domanda, come ti ci trovi? è molto spazioso? c'è tanto spazio per i cavi?

Faccio qui altre domane, cosi puoi rispondermi subito senza fare altri domande dopo xD
1) è molto spazioso? per i cavi?
2) il sito CM ti da il codice di tracciamento del pacco?
3) le ventole sono silenziose?
4) I filtri come si comportano?

Ultima... l'enforcer comè? migliore del 690 III?

Ultima modifica:
Grazie mille :D altra domanda, come ti ci trovi? è molto spazioso? c'è tanto spazio per i cavi?

Faccio qui altre domane, cosi puoi rispondermi subito senza fare altri domande dopo xD
1) è molto spazioso? per i cavi?
2) il sito CM ti da il codice di tracciamento del pacco?
3) le ventole sono silenziose?
4) I filtri come si comportano?

Ultima... l'enforcer comè? migliore del 690 III?

1) è enorme... i cavi entrano tutti dietro la mobo senza problemi.
2) ti arriva la mail col codice di tracking
3) la frontale da 200mm a 700 rpm non si sente per nulla, la posteriore se la tieni sempre al max si sente un pò di più ma basta che la fai regolare dalla scheda madre.
4) per il momento sembra che facciano il loro lavoro, poi fra un mesetto ti saprò dire.

L'enforcer non so com'è, ma a occhio sembra meno accessoriato del cm 690 III. Non vedo i gommini passacavo nè i carrellini estraibili per gli hd, e ha meno slot per ventole

Ciao ragazzi, scusate l intrusione... Ma sull'onda dell'entusiamo ho ordinato anche io il 690 windowed!
:D

Si,
CM 690 III (REFURBISHED)
(Left side panel: Windowed panel)
Anche perché il prezzo cambia...
Appena arrivo vi saprò dire! ;)

UP! Ordinato stasera il 690 III Con la finestra (purtroppo, ma volendo in futuro posso acquistare il pannello senza la finestra)

Ragazzi....è perfetto...intonso...manco 1 graffio!....
La cromatura ai bordi è immacolata cosi come le plastiche...
Nessun graffio visibile ad occhio nudo...
A breve qualche foto... ;)

Perfetto! Ma una domanda, vicino a tutti gli slot per GPU/Scheda audio ecc, c'è ne uno in verticale, a cosa serve?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro