DOMANDA Consiglio Case 50 euro

Pubblicità
Ragazzi, lo Spec-01 lo pago 48 euro, però sono riuscito a mettere da parte 60 euro, quindi vorrei prendere lo Spec-03.

Ma mi chiedo, a 60 euro c'è di meglio del corsair?

Dipendi da che estetica cerchi, lo spec03 è un buon case, secondo me qualitativamente migliore c'è il fractal design core 3500w (però è esteticamente più sobrio)
Altrimenti a volte su quel prezzo si trovano offerte per un cooler master 690III che è ottimo :sisi: (qualcosa anche direttamente dal sito cooler master)

Ragazzi, lo Spec-01 lo pago 48 euro, però sono riuscito a mettere da parte 60 euro, quindi vorrei prendere lo Spec-03.

Ma mi chiedo, a 60 euro c'è di meglio del corsair?
A 60€ si trova il Fractal Core 2500 :sisi:
Oppure rimanendo sui Corsair c'è il Carbide 200R che reputo superiore alla serie Spec.

nessuno di quelli citati mi ispira... xD

Cerco un case come il corsari spec/zalman/HAF 912.... però con la finestra laterale

Allora vada per il corsair! Volevo chiedere, ma tra i vari modelli 01-2-3cosa cambia? la qualità dei componenti? lo 03 è più spazioso dell'01?

è affidabile acquistare direttamente dal sito della cm? non è più lento rispetto ad amazon?

Ormai tutti i siti noti sono affidabili, se non si va nel web "terzo mondo" non si corrono rischi. La spedizione non è velocissima ma nemmeno lenta, in una settimana lavorativa fanno tutto di solito.

ma comunque non saprei... quel case non mi piace gran che :/

- - - Updated - - -

Io l ho ordinato di lunedì, il martedì mattina l hanno spedito e il giovedì mattina stava a casa mia. Direi che sono stati velocissimi.

scusa, mi potresti passare il link direttamente del case? quello per acquistarlo dal sito cm

- - - Updated - - -

no veramente.... sto guardando un unboxing.. ed è veramente accessoriato! sembra solido.. è più grande dello spec 03? Purtroppo non so... ma la parete laterale di sto case non riesco a farmela piacere :/ non c'è una versione finestrata?

- - - Updated - - -
@biscuits ok lo trovato, però è ristrutturato..... a te ti è già arrivato, comè? condizioni?graffi? piegature? le ventole? insomma...

ma comunque non saprei... quel case non mi piace gran che :/

- - - Updated - - -

scusa, mi potresti passare il link direttamente del case? quello per acquistarlo dal sito cm

- - - Updated - - -

no veramente.... sto guardando un unboxing.. ed è veramente accessoriato! sembra solido.. è più grande dello spec 03? Purtroppo non so... ma la parete laterale di sto case non riesco a farmela piacere :/ non c'è una versione finestrata?

- - - Updated - - -
@biscuits ok lo trovato, però è ristrutturato..... a te ti è già arrivato, comè? condizioni?graffi? piegature? le ventole? insomma...

Il mio è arrivato praticamente nuovo, con un solo graffio sotto al case tra i piedini e il filtro per le ventole e l alimentatore. Arriva completo di tutti gli accessori previsti, quindi ventole, viti, fascette e i gommini passacavo per i fori del cable management.
Inoltre puoi scegliere tu che versione ordinare, ovvero al momento dell acquisto scegli se vuoi il pannello laterale finestrato oppure quello chiuso con i fori per le ventole. Quello finestrato mi pare costi 2 euro in più.
Quindi unico "difetto" , il graffietto sul fondo, per il resto è più nuovo di uno nuovo XD
Però ti ripeto controlla bene lo spazio che hai perché è bello grosso come mid tower

EDIT: h**p://www.cmstore.eu/case/cm-690-iii-refurbished/ eccoti anke il link

Ultima modifica:
Mi hai convinto... prendo questo case! credo lunedi effettuerò l'ordine, dato che ora ho ancora 50 euro. MA probabilmente rinuncio alla finestra per avere il case ''cosi come mamma cm la fatto'' xD

Quindi anche io mi ritroverò quel graffietto? non ho ben capito... non è che mi arriva sfasciato? lol cosa intendono sul sito cm per ''ristrutturato''?

Mi hai convinto... prendo questo case! credo lunedi effettuerò l'ordine, dato che ora ho ancora 50 euro. MA probabilmente rinuncio alla finestra per avere il case ''cosi come mamma cm la fatto'' xD

Quindi anche io mi ritroverò quel graffietto? non ho ben capito... non è che mi arriva sfasciato? lol cosa intendono sul sito cm per ''ristrutturato''?

Significa rimesso a nuovo, ma ovviamente non cambiano pezzi enormi solo per qualche graffietto. Tipo a me per togliere quel graffietto avrebbero dovuto cambiare tutto il chassis esterno e ovviamente a loro non conveniva. Ma se ci sono difetti grossi, li aggiustano inevitabilmente. Quindi niente ammaccutare, parti non funzionanti o accessori mancanti, ma solo qualche graffietto se sei sfortunato. Se vedi le recensioni degli altri case in vendita su quel sito, anche gli altri utenti confermano di non notare la differenza da uno nuovo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro