frank90
Utente Attivo
- Reazioni
- 404
- Punteggio
- 87
cosa è l'ali?
L'alimentatore:D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cosa è l'ali?
Dunque ora ho il tempo di essere un tantino più preciso...Il Phenom ad oggi è fuori produzione. Compreresti una CPU "nuova" fuori produzione oggi? Io no. Tu? Visto che ci devi giocare anche un i3 dual core andrebbe più di quel Phenom e costa pure meno. Oltretutto avresti un processore recente e che consuma meno, al posto di uno che andrebbe meno, consuma di più ed fuori produzione. Ogni tecnico amico che ti consiglia quella cpu è perchè per lui è un fondo di magazzino e se ne vuole disfare appioppandola al primo allocco che capita. Idem per l'esacore, non ha alcun senso, per informazione il quadcore 955, 965 etc va più del "sei core".
Visto che ti puoi permettere di spendere un discreto budget io punterei ad un i5.
Inoltre case+alimentatore che ti vuole rifilare sono di qualità infima, sarà uno di quei cassoni con alimentatore integrato da 500W fasulli che forse alimenteranno la 6950, a proposito sicuro che nel prevetivo sia compresa la 6950? No perchè io leggo "Scheda video ATI HD 1GB memoria dedicata"...Non vorrei che con questo trucchetto facesse ulteriormente il furbo.
Eh si...il problema è che se voglio cambiare il processore dal phenom all'i5, devo cambiare anche scheda madre a causa del diverso socket?
800€? Hai un HD da utilizzare?
i52400
Gigabyte Z68XP UD3
Corsair Vengeance 1600Mhz cl9
Corsair F3 120GB
XFX Pro 550W
Enermax Luxuray
Sapphire 6950
Sei a meno di 800€ assemblaggio e SSD compresi.
Tuttavia attenderei le 7870/50 a questo punto visto che manca davvero poco.
Tuttavia attenderei le 7870/50 a questo punto visto che manca davvero poco.
cosa è?
Jedis, in tutta onesta...tu oggi compresti un 955 nuovo?