Oggettivamente si, ma la mia opinione personale è diversa. Se spendi 620 euro per una gpu non è come spenderne 200 euro per una di fascia bassa. Quindi fossi in te aggiungerei qualcosa al budget per prendere almeno una di classe superiore, non dico la rog strix o la evga ftw che costano tanto, ma almeno una msi gaming x, Gigabyte Eagle oc o una asus tuf.
Poi ovviamente il discorso cambia se non puoi minimamente aumentare il budget, ma spesso queste versioni che ti ho elencato costano poco più di una pny 20/40 euro in più e secondo me ne vale la pena.
In primis per i materiali di costruzione che spesso comporta una durata molto più lunga delle ventole, per l'impianto di dissipazione e spesso hanno anche una migliore gestione dell'alimentazione.
Che sia chiaro pny non fa schifo, esiste da molto tempo come gainward, palit ecc solo che sono inferiori su quella fascia di prezzo. Ti consiglio se possibile di prendere una tri-ventola perché la rtx 3060ti non scalda come una rtx 3070ti o una rtx 3080 ma sono comunque 200watt da dissipare, una buona bi-ventola dovrebbe bastare ma se il prezzo è simile la tri-ventola e da preferire. Ricordo che in passato ho avuto per 1 mese una gtx 1070 zotac bi-ventola e dopo qualche settimana ho fatto il reso perché d'estate stava sui 74/76 gradi e stiamo parlando di una gpu da 160watt, poi ho preso una asus rog strix tri-ventola e sempre in quel periodo estivo non l'ho mai vista superare i 62 gradi. Sono più di 10 gradi in meno per la gpu ma anche le vram erano nettamente più fresche e in un lungo periodo non puoi immaginarti quanto allungano la vita della scheda video ( a patto che non muore per altri motivi ). D'inverno la zotac stava 68 ( media) gradi e la strix 56 ( media ) gradi.
Quindi ricapitolando va bene la pny ma se puoi aumentare di poco il budget sarebbe meglio investire in una costume migliore.
Spero di esserti stato d'aiuto con la mia esperienza personale.