Consiglio cambio scheda video HD4850

Pubblicità
mi sa che dopo la nostra questione,tu non fossi limitato dalla hd4850 ma dalla hd5770 che non saliva:P:P:P

A me interessa prendere una scheda video con possa sostenere la mia TV lcd 42° in full HD

la 4850 che ho installata e' ok ma appena la utilizzo in modalita 2 monitor in estenzione
e non in clone il gioco o altri applicativi vanno a scatti

Quindi volevo cambiarla con un altra senza spendere una cifra tipo la 5770
o prendere un altra 4850 e mettere il crossfire e gestire i 2 monitor tranquillamente.

la hd4850 non regge il fullHD se vuoi giocare!
e poi il salto prestazionale tra una hd4850 e una hd5770 è talmente minimo ke nn credo te ne accorgeresti!! puoi prenderla per le dx11 e i consumi bassi ma se ci vuoi attaccare un 42 pollici fullHD ti conviene vendere la tua hd4850,cosi ti fai già qualkosa +quello ke hai da parte prova ad arrivare a prendere la hd5850 ( cosi stai apposto pure col 42 pollici )

la hd4850 non regge il fullHD se vuoi giocare!
e poi il salto prestazionale tra una hd4850 e una hd5770 è talmente minimo ke nn credo te ne accorgeresti!! puoi prenderla per le dx11 e i consumi bassi ma se ci vuoi attaccare un 42 pollici fullHD ti conviene vendere la tua hd4850,cosi ti fai già qualkosa +quello ke hai da parte prova ad arrivare a prendere la hd5850 ( cosi stai apposto pure col 42 pollici )

Ok, stavo valutando anche un crossfire tra 2 5770.

maledetti soldi ehehehhe:evil:

Ehm no :D la 4850 era GDDR3 e bloccava la 5770 GDDR5 ad andare come lei :) e a parte questo, a me risulta che la 4850 vada meno della 5770 o sbaglio??

se la tua hd5770 fa 10mila al 3dmark06 allora tranquillo che è lei che ti limita...con la hd4850 faccio 13mila tutto a default...

Io voto il CrossFire tra le due 5770 magari le Vapor-X consumi ridotti ed ottime prestazioni in CrossFire ;)

una hd5850 è poco più lenta,ma consumi decisamente meno e scaldi molto meno:ok:

io ho fatto 10.000 circa son display a 1680x1050 tutto al massimo non di default... e dubito che 2x5770 vapor-x consumino più di una 5850 standard :)

perchè i consumi con la versione vapor-x cambiano? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Certo! io se ci ho flashato sopra il bios Asus e MSI e i consumi sono ben diversi da quello base Sapphire per il modello Vapor-X :) Viene gestita diversamente dai vari bios rispetto a quello fatto per il Vapor-X e quindi in certe situazioni consuma di più gestita in un modo piuttosto che in un altro, come ho detto altre volte sul forum, il modello Vapor-X non và in full facilmente come le altre, a me per dire con Unigine Engine 2.0 non andava in full con bios Vapor-X mentre con Asus o MSI si :rolleyes:

ecco,e se cambiano consuma di più,quindi in rapporto una hd5850 consuma ancora meno di 2 hd5770.:rolleyes::rolleyes:

il mio consiglio non cambia,rivendi la tua e aggiungi i soldi per la hd5770 e ti prendi direttamente una hd5850: minori consumi e ottime prestazioni anche in full-hd :ok:

ecco,e se cambiano consuma di più,quindi in rapporto una hd5850 consuma ancora meno di 2 hd5770.:rolleyes::rolleyes:

il mio consiglio non cambia,rivendi la tua e aggiungi i soldi per la hd5770 e ti prendi direttamente una hd5850: minori consumi e ottime prestazioni anche in full-hd :ok:

allora mi spiego :asd: test fatti con VGA normali non vapor-x quindi? maggior consumo data la gestione diversa della vga rispetto al modello vapor-x questo cosa vuol dire? che rifacendo quei test con i modelli vapor-x che vengono gestite diversamente quindi MINOR CONSUMO sicuramente uscirebbe risultati diversi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro