consiglio cambio monitor gtx 1070ti

Pubblicità
l'unica cosa che mi frena è che leggendo le recensioni come qualita' di pannello e colori questo aoc sembra inferiore all'iiyama, forse va tutto rapportato al prezzo di vendita (circa 300 euro)io l'ho trovato a,218 euro ma è pur sempre usato.

l'unica cosa che mi frena è che leggendo le recensioni come qualita' di pannello e colori questo aoc sembra inferiore all'iiyama, forse va tutto rapportato al prezzo di vendita (circa 300 euro)io l'ho trovato a,218 euro ma è pur sempre usato.
Dario molla il freno e prendi uno tra quelli che ti ho consigliato, e lascia perdere le singole recensioni di chi dice una cosa e poi l'esatto contrario.

Ho avuto le versioni 24" di entrambi i monitor e attualmente uso l'iiYama. Qualitativamente è superiore, plastiche migliori e più pulite (sull'AOC la vernice rossa presentava gocce...) , pannello un filo superiore (anche se stesso modello AUO, ma overdrive migliore)), 0 pixel bruciati (2 sull'AOC)!
Punti negativi: dotazione scarsa, no cavo DP, mentre AOC ti da tutto.

alla fine ho preso proprio l'iiyama,non so ma a pelle mi ispirava di piu,vediamo quando arriva,una domanda: per avere i 144hz è necessario per forza collegare il monitor con cavo displayport o va bene anche quello hdmi?
se fosse necessario quello displayport va bene anche un non troppo recente?ne ho forse uno ma non so che versione sia.

alla fine ho preso proprio l'iiyama,non so ma a pelle mi ispirava di piu,vediamo quando arriva,una domanda: per avere i 144hz è necessario per forza collegare il monitor con cavo displayport o va bene anche quello hdmi?
se fosse necessario quello displayport va bene anche un non troppo recente?ne ho forse uno ma non so che versione sia.
Cavo display port necessario! Con hdmi se sei fortunato il monitor va a 120hz altrimenti oltre i 60hz non sarà possibile impostare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro