Kiracris1993
Utente Èlite
- Reazioni
- 630
- Punteggio
- 128
Ma rumor o non rumor bisogna aspettare per sapere. Se puoi aspettare male non fai (poi per come gira il mondo potrebbe anche andarti male), in generale delle nuove si sa relativamente poco (nel senso se ne parla tanto ma impossibile avere certezze). Nella fascia dei 500€ sinceramente non mi aspetto novità nei prossimi tempi. Perché amd non si sa che schede lancerà all’inizio, si parla di 9070 (si dice cambieranno nome) che pare dovrebbe essere la più potente che lanceranno (almeno all’inizio), quindi si spera (ripeto spera) con prezzi inferiori ai 500€. Ma difficile dire se sarà una buona scheda. Nvidia neanche a considerarla, come già detto in precedenza a 500€ sarà quasi di sicuro non competitiva. Intel ha lanciato una scheda che si posiziona nella nuova fascia medio/bassa, quindi non é quel che cerchi e dubito proveranno a spingersi molto oltre con le presentazioni di eventuali altre schede future. Quindi alla fine sei in una posizione leggermente scomoda attualmente.Forse sono riuscito a trovare un equilibrio con le impostazioni e posso mungere ancora per un po’ la 1070.
Ci sono dei rumors sui prezzi delle nuove AMD, che credo effettivamente essere quelle che facciano al caso mio?
Grazie!