Secondo Voi, vale la pena passare da I7 a
Intel CPU i9-12900KF o simili?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per fare cosa?Secondo Voi, vale la pena passare da I7 a
con l'arrivo del freddo può convenire per riscaldarsiSecondo Voi, vale la pena passare da I7 a
ha da usare al posto del calorifero?con l'arrivo del freddo può convenire per riscaldarsi
inserisci l'utilizzo, così non abbiamo una base di partenza
uno che ti vuol far risparmiare l'inutile spesa di 343,99 euroChe caxxo di forum è?
quando vai dal dottore, gli dici i sintomi o gli dici di provare ad indovinare cosa hai? vale lo stesso discorso per il tuo post, hai chiesto se va bene quella cpu, ma non hai specificato per cosaChe caxxo di forum è?
Appunto per questo ho chiesto. A prescindere dalle Vostre battute , La CPU mi serve per flight simulator 2024.uno che ti vuol far risparmiare l'inutile spesa di 343,99 euro
1)gli i9 non sono cpu da gioco, tanti core per giocare non servonoAppunto per questo ho chiesto. A prescindere dalle Vostre battute , La CPU mi serve per flight simulator 2024.
Ho Intel I7 Core i7 8086K Coffee Lake @ 4.00GHz1)gli i9 non sono cpu da gioco, tanti core per giocare non servono
2)evita le ultime serie intel, che ha grossi problemi di surriscaldamento, particolarmente sugli i9 (anche se la 12 almeno non dovrebbe degradare come le 13 e 14)
3) che i7 hai?
ma non puoi cambiare solo processore non è compatibile con la tua scheda madre, e oggi sarebbe comunque un errore cambiare per intel 12 al di la di tuttoHo Intel I7 Core i7 8086K Coffee Lake @ 4.00GHz