Non ho trovato la tariffa infostrada che hai segnalato. Ho trovato la absolute adsl infostrada a 9.95 al mese fino a Marzo, 7 mega, scatto alla risposta 12 cent e poi chiamata illimitata. Secondo me è la migliore sul mercato. La velocità è costantemente buona, non sempre 7 mega ovviamente, ma tra i 4 e 7 si. E ti parlo poi della mia zona che è l'Eur a Roma. Poi, non ci sono problemi per il p2p ;) e la wi-fi fino a 3 pc regge bene (oltre non ho mai provato sorry). Spero di essere stato d'aiuto........ciaoo!!!
Fastweb è attivabile ma poichè richiederei un nuovo numero, pagherei 15 euro fino a febbraio e poi 40, cifra che nn voglio spendere + 34 di attivazione.
Telecom da solo adsl con la ALICE CASA ma ugualmente a a 42 euro al mese + attivaz nn ricordo quanto
Infostrada Absolute adsl mi farebbe pagare la 8 mega a 15 al mese per un anno e attivazione di 50 euro.Sceglierei questa per ovvie ragioni economiche anche se in passato ebbi una alice adsl e andava benissimo.
Riguardo alla wifi, leggevo che è meno stabile come segnale al acvo ethernet..che dite?