Consiglio cabinet.

Pubblicità
perché al mio gatto piace caldo il posto per sdraiarsi.
Si sdraia sul coperchio che chiude i fornelli a gas dopo aver fatto il caffé perché è caldo.
E comunque il mio gatto tende a sdraiarsi sul tavolo mentre sto giocando.

E la polvere c'era in grandi quantità nel case che ho, che soltanto una ventola in uscita e una griglia sul lato per entrare, la polvere entra lo stesso.
allora ti consiglio t rasarlo tutto :lol::lol::lol:

povero micio :/
e poi chi ha voglia di rasarne 4
io ho letto una recensione su un sito e le predisposizioni laterali non avevano filtro :oogle:
12106529.jpg

puoi sempre comprare filtri a parte.. online ne trovi parecchi...
cmq secondo me il pelo di gatto non ci passa e non entra..
ho anch io un cane che perde molto pelo ma non ne ho mai trovato uno nel case :asd::asd:

[ot]
12110609.jpg
[/ot]
si ma anche io ho il cane ma quello ha i peli più grossi.
Io ho 2 maine coon è un po' diverso :D

comunque posso sempre arrangiarmi con qualche retina, semmai taglio la copertura delle casse dello stereo :lol:

ma no vanno bene anche i costumi da bagno slabrati attaccati con lo scotch.

:lol::lol::lol: che bei gatti, ma scusa non puoi scacciarli quando sei al pc? e poi scusa se al gatto piace stare al caldo dovrebbe stare vicino ad un termosifone + che ad un pc. al max sopra dove si trova l'alimentatore non vicino alla paratia laterale... mah

Ciao
Qual'è il CASE migliore per un PC così assemblato, salvo piccoli ripensamenti:
ALIMENTATORE...: CORSAIR HX/520
S. MADRE.......: ASUS P5E + 4GB RAM
CPU............: INTEL E8400
DISS. CPU......: Thermalright Ultra-120 eXtreme
VENTOLA CPU....: SCYTHE S-FLEX SFF21E
PERIFERICHE....: 2 HD SATA + 2 MASTERIZZATORI SATA
SCHEDA VIDEO...: NVIDIA 8800GT o ATI 3870 PASSIVA (lo so è una pazzia bella e buona)

1) THERMALTAKE Armor+ air cooling version ( Black ) VH6000BWS
Non mi piace esteticamente, ma ha delle soluzioni alquanto valide, mi preoccupa la grande quantità di rifiniture in materiale plastico.
Gradirei conoscere le opinioni di chi l'ha già acquistato, delle recensioni non mi fido.
2) COOLER MASTER CM Stacker 810
Che dire, usato quasi sempre per PC di fascia alta, di vecchia concezione, lo comprereste ancora?
3) LIAN LI A70B
Bello e ben rifinito, piccolo difetto IMHO, NON HA FORI DI AREAZIONE SUL PANNELLO LATERALE, visto la scelta di una VGA passiva mi sembra quasi obbligatorio montare una ventolina che rinfreschi la zona VGA. Peccato, mi sembrava il case perfetto...

Non so che CASE PIGLIARE, aiutatemi...

direi l'armor VH6000 abbinato però ad altre ventole in espulsione, come scythe o nanoxia. :sisi:

Dopo aver letto questo THREAD l'ho depennato dalla lista

http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=74963:mad:

Ciao

a quel prezzo c'è sempre di meglio :sisi:
Magari un Lian Li PC70B o A10

Si molto probabilmente mi oriento su un LIAN LI.

Non ho ancora deciso ma quasi...

Purtroppo nei forum italiani non ho trovato possessori di tale modello e non riesco neanche a vederlo in esposizione in qualche negozio d'informatica.

Ciao

tieni in considerazione anche lo stacker 832 e l hiper anubis

Ciao,

No lo stacker 832 è un ottimo case ma non mi piace esteticamente... e comunque cerco qualcosa senza sportellino frontale.

La soluzione LIAN LI mi convince sempre di più.

P.S.

Finalmente trovata una miniera di informazioni...

Su un forum concorrente (:inchino:CHIEDO perdono ai MOD) c'e' un thread dedicato ai LIAN LI... cavoli giorni e giorni di ricerche e avevo quello che cercavo sotto il naso.:cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro