Consiglio cabinet.

Pubblicità
ma se prendi un chakra midtower lo trovi anche a 55-60euro... e poi i big chakra (uber) in giro dicono che nono davvero buoni

bè oddio, questo dipende sempre con che occhi lo ha guardato l'utente che lo ha preso, perchè non tutti hanno un criterio di valutazione uguale.
Dipende poi cosa vai a cercare in un prodotto. Ad esempio ai miei occhi un case Enermax indipendentemente da ciò che si dice non lo prenderei mai, poi se ad altri gli piace di più amen :sisi:

fra RC e CM non c'è nessuna differenza, alcuni scrivono CM690 ( abbreviazione di cooler master ) e altri RC690, la prima forse possiamo anche considerarla un errore, comunque non si può sbagliare perchè il modello è unico. :sisi:
Ogni chop lo chiama come vuole.

C'era un topic che era diventato uguale a questo :D
dipende se lo scrivi cm690 oppure cooler master rc690, o cm rc690.
mah.
chissenefrega se sono uguali tanto meglio non rischi di fare acquisti sbagliati.

bè oddio, questo dipende sempre con che occhi lo ha guardato l'utente che lo ha preso, perchè non tutti hanno un criterio di valutazione uguale.
Dipende poi cosa vai a cercare in un prodotto. Ad esempio ai miei occhi un case Enermax indipendentemente da ciò che si dice non lo prenderei mai, poi se ad altri gli piace di più amen :sisi:

intendevo delle recensioni non utenti

in base alle recensioni il CM RC690 ha più contenuti, e poi ha diverse ventole opzionali comode.
quando si monta la ventola sul lato si può mettere delle calze da donna come filtro?
oppure tocca la ventola?
immagino di no, almeno un po' di distanza ci sarà, poi semmai non si avvita al massimo.
Non avrei proprio voglia di pulire le placchette di un dissipatore dal pelo di gatto :sisi:

perchè dovresti avere del pelo di gatto nel pc? sono ventole non turbine da jet... anche se alcune sono davvero potenti

perché al mio gatto piace caldo il posto per sdraiarsi.
Si sdraia sul coperchio che chiude i fornelli a gas dopo aver fatto il caffé perché è caldo.
E comunque il mio gatto tende a sdraiarsi sul tavolo mentre sto giocando.

E la polvere c'era in grandi quantità nel case che ho, che soltanto una ventola in uscita e una griglia sul lato per entrare, la polvere entra lo stesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro