Consiglio cabinet.

Pubblicità
100€ circa. Cmq alla fine ho deciso di prenderlo.Mi piace come è fatto e credo,leggendo varie recensioni around che è un buon case....

quoto lo squartatore e luke, ogni tanto vedo degli obrobri di ventilazione.
Un case arieggiato ha un flusso d'aria, non un tornado tirapolvere che gira dentro il case.
E soffiare troppo in dentro e poco fuori tira dentro polvere (se non metti filtri) e basta.
Poi buttando fuori aria si aspira in un certo senso, anche se non è proprio un soffio serve per cambiare l'aria, quindi è meglio avere di più in uscita.
Secondo me è meglio mettere ventole in uscita in alto dietro oppure dietro e sopra e in entrata in basso davanti e sul lato, ma senza far scontrare le correnti d'aria.

quoto.. perchè con più espulsione si crea una depressione che fa entrare comunque l aria dall esterno..
crimson alla fine vorresti prendere l aplus ?

te lo ripeto non è un gran case anche modificandolo come da me suggerito... anche percgé la qualità generale è un po' bassina. ma a 100 euro ti prendi il Cm 690 e le tre famose scythe dal 10 euro l'una...

te lo ripeto non è un gran case anche modificandolo come da me suggerito... anche percgé la qualità generale è un po' bassina. ma a 100 euro ti prendi il Cm 690 e le tre famose scythe dal 10 euro l'una...

quotissimo, in questo modo diventa praticamente superbo in aereazione :sisi:

perché quando comrpi il CM non è propriamente completo (lo si può usare anche come lo si compra ma con tutte le ventole va da dio) quindi aggiungici le altre ventole e raggiungi i 100euro, più o meno come l'aplus

bè il prezzo non ha nulla a che fare con le potenzialità di un case, l'Aplus è più grende ed è stato utilizzato più materiale, poi con l'aggiunta di quelle grandi fans il prezzo è lievitato, ma se guardi bene per essere un Big costa anche lui troppo poco, in questo caso però è sinonimo di fascia bassa.

di solito però se una cosa è parecchio scadente anche se bella la si scarta, a meno di farci alcune modifiche l'aplus è un po' scarso...

più che altro ( cos' come molti altri case ) ha una aereazione fatta a muzzo, le ventole le vedo disposte a casaccio, senza logica e l'espulsione lì è quasi assente ( il che è la cosa che si dovrebbe favorire di più ) :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro