DOMANDA consiglio buon rts

Pubblicità

abcdeeeeff

Utente Attivo
Messaggi
521
Reazioni
289
Punteggio
67
ciao a tutti,

è da un pezzo che non gioco a un qualche rts(real time strategy) e devo dire che mi mancano e vorrei ricominciare a giocarci. Il problema è che ne ho sentiti nominare pochissimi, sapreste consigliarmi quali sono i migliori secondo voi?

non mi interessano molto i giochi tipo civilization, a turni e in cui non si possono controllare gli eserciti direttamente sul campo di battaglia
 
world in conflict + l' espansione world in conflict soviet assault
è un pò vecchiotto come gioco, è del 2007, ma ti assicuro che è ancora valido tecnicamente, con la grafica al massimo sà ancora dire la sua
e leggere la scritta ESERCITO sulle fiancate degli elicotteri d' assalto pesanti Nato è un emozione non da poco:chupachup
sono i nostri agusta a129 mangusta:chupachup
e poi chiedere il supporto aereo con il napalm non ha prezzo:sisi:
 
world in conflict + l' espansione world in conflict soviet assault
è un pò vecchiotto come gioco, è del 2007, ma ti assicuro che è ancora valido tecnicamente, con la grafica al massimo sà ancora dire la sua
e leggere la scritta ESERCITO sulle fiancate degli elicotteri d' assalto pesanti Nato è un emozione non da poco:chupachup
sono i nostri agusta a129 mangusta:chupachup
e poi chiedere il supporto aereo con il napalm non ha prezzo:sisi:

Non mi hanno mai convinto molto i giochi di strategia quasi contemporanei(come ambientazione), ma se dici che è buono lo proverò, grazie
 
Non mi hanno mai convinto molto i giochi di strategia quasi contemporanei(come ambientazione), ma se dici che è buono lo proverò, grazie
è ambientato nel 1989:sisi:
ma ti assicuro che è tanta roba come rpg:chupachup
a suo tempo venne acclamato come miglior rpg di sempre:sisi:
la gestione strategica è niente male, se non pianifiche bene le azioni, non le coordini con il fuoco di supporto, perdi:sisi:
 
mmh devo dire che i total war mi ispirano già di più, inizierò a provare shogun 2, se poi mi piace proverò gli altri
grazie per il consiglio
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top