SilentMohai
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Buongiorno a tutti,
Desidererei un vostro parere professionale per l'acquisto di un portatile per fare grafica 2D. Queste sono le mie necessità:
- Utilizzo di Adobe Photoshop 5 e Adobe Illustrator 5
- Creazione di grafiche fino ai grandi formati (manifesti, ecc..)
- Creazione di documenti di grande dimensione (riviste, ecc...)
- Schermo non inferiore a 17"
- Assolutamente non MAC e HP
- Il pc è per l'ufficio, ergo vi verrà installato solo il minimo indispensabile per lavorare
Il budget massimo che purtroppo ho al momento è di €900+IVA (circa €1.100)
Onestamente parlando, in questo momento sto riuscendo a lavorare su un Acer che monta un Intel Centrino T5750 2Ghz e 3GB di ram, faccio senza problemi grafiche di piccolo formato, ma ammetto che creare un telo pvc lungo 4 metri è stata non poca fatica.
Non penso che serva un "mostro sacro" come per la grafica 3D, quindi vi chiedo gentilmente di consigliarmi una macchina che possa adempiere bene a quello che mi occorre effettivamente, considerando che gioiellini come Maya o 3dSMax non ci entreranno mai nemmeno per sbaglio :)
Grazie mille in anticipo!
Desidererei un vostro parere professionale per l'acquisto di un portatile per fare grafica 2D. Queste sono le mie necessità:
- Utilizzo di Adobe Photoshop 5 e Adobe Illustrator 5
- Creazione di grafiche fino ai grandi formati (manifesti, ecc..)
- Creazione di documenti di grande dimensione (riviste, ecc...)
- Schermo non inferiore a 17"
- Assolutamente non MAC e HP
- Il pc è per l'ufficio, ergo vi verrà installato solo il minimo indispensabile per lavorare
Il budget massimo che purtroppo ho al momento è di €900+IVA (circa €1.100)
Onestamente parlando, in questo momento sto riuscendo a lavorare su un Acer che monta un Intel Centrino T5750 2Ghz e 3GB di ram, faccio senza problemi grafiche di piccolo formato, ma ammetto che creare un telo pvc lungo 4 metri è stata non poca fatica.
Non penso che serva un "mostro sacro" come per la grafica 3D, quindi vi chiedo gentilmente di consigliarmi una macchina che possa adempiere bene a quello che mi occorre effettivamente, considerando che gioiellini come Maya o 3dSMax non ci entreranno mai nemmeno per sbaglio :)
Grazie mille in anticipo!