DOMANDA Consiglio Buon Monitor 24" Ps4

Cavaliere89

Utente Attivo
183
28
Ciao a Tutti Ragazzi,

come da oggetto sono alla ricerca di un buon Monitor 24" uso PS4 ,giochi fps, aggancio vesa, Budget 200-250€.

Premesso che ho fatto gia' un sacco di ricerche e non mi nascondo dal dire che tutti i link portano a questo forum, ne ho lette di tutti i colori ehehe, ma la maggior parte ho beccato discussioni di due annetti fa'.

Intanto ho letto che conviene guardare piu' L'INPUT LAG che il RESPONSE TIME e' vero? Perche'?

Tra le varie discussioni in cui mi sono imbattuto, ho tirato fuori tre BRAND che trattano monitor piu' specifici per gaming anche a livello competitivo:

1 - Iiyama Prolite GE2488HS-B2

2 - BenQ Zowie RL2455

3 - AOC (non so che modello considerare)

Non so quale marca sia considerabile oltre queste per il mio utilizzo, accetto consigli voglio investire i soldi su un bel monitor da gaming senza rimpianti successivi ;)

Grazie Mille a chi mi dara' dei consigli.

 

MimmoDeLù

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
2,505
1,695
Ciao :)

Dato che il monitor lo userai solo per giocare alla ps4 e avendo quell'ottimo budget, mi viene impossibile non consigliarti questo top di gamma: Asus

Miglior monitor FHD 60hz TN.
 
  • Mi piace
Reazioni: Cavaliere89

Cavaliere89

Utente Attivo
183
28
Ciao :)

Dato che il monitor lo userai solo per giocare alla ps4 e avendo quell'ottimo budget, mi viene impossibile non consigliarti questo top di gamma: Asus

Miglior monitor FHD 60hz TN.

CIao carissimo e grazie per la tua disponibilita',

rispetto a quelli messi da me come modelli dove eccelle questo modello?

p.s. ho visto che il seguente modello da te indicato, ha due modelli uno inclinabile soltanto e l'altro diversi movimenti, per me che devo attaccarlo con aggancio vesa quale mi converrebbe?
 

MimmoDeLù

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
2,505
1,695
Questo modello eccelle in tutto, è la perfezione.

I 2 modelli che hai visto, non cambia nulla se non la base sotto :)

Ti conviene la versione che ti ho postato io :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Cavaliere89

Cavaliere89

Utente Attivo
183
28
Questo modello eccelle in tutto, è la perfezione.

I 2 modelli che hai visto, non cambia nulla se non la base sotto :)

Ti conviene la versione che ti ho postato io :)

Ok chiedevo perche' non ne capisco le differenze e costa pure meno quello con la base standard, e siccome la base sotto che io non usero' proprio visto optero' per l'attacco vesa eheh pensavo di risparmia un pochino. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: MimmoDeLù

Cavaliere89

Utente Attivo
183
28
Ciao a tutti,
a distanza di 3-5 mesi torno a scrivervi, per dirvi se questo modello ASUS VG245H che allora mi aveva consigliato il carissmo @MimmoDeLù , e' ancora valido?

O ad oggi sono usciti modelli nuovi di prezzo simile sui 200€ che possono essere alternativa a quest'ultimo?
 
Ultima modifica:

Robefo95

Nuovo Utente
11
0
Io sono indeciso tra ASUS VG245H e AOC G2590VXQ
Ero intenzionato a prendere l'asus visto i consigli di tutti, ma per l'audio? ha le casse integrate? posso connetterci le mie con uscita usb/jack audio?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili