DOMANDA Consiglio buon alimentatore max 320,00

Pubblicità
ciao, ascolta ho sistemato le specifiche del sistema... ne cerco uno buonissimo anche per un'uso futuro. oggi posso comprarlo domani no lo so hehehe

scusa ma nelle specifiche hai scritto di avere già un thermaltake da 1050W, perchè mai dovresti comprarne uno nuovo?

mi da problemi, connettori scadenti, pensa ieri la scheda madre mi leggeva una scheda solo toccando i connettori riconosceva anche la seconda.
poi il sistema non mi sembra stabile come lo era prima...
preferisco cambiarlo e prendere qualcosa di affidabile, e lo mando in rma e lo monto nel secondo pc

l'xfx è seasonic;)

per enermax è uscita da un po' la serie platimax, per le tue necessità ci sarebbe il taglio da 1000W

Seasonic X-1250 ,XfxProSeries 1250W PSU.
Questi due quale dici?? Xfx e uguale giusto ma costa meno
ma la Xfx come Rma e affidabilità com'è?
o pure SEASONIC - p-1000 alimentatore atx modulare da 1000. come ti dicevo preferisco spendere qualcosa in più e prendere qualcosa di ottimo cosi nel tempo se cambio hardware sono apposto... ti volevo ringraziare per le info e la disponibilità

sono tutti e tre degli ottimi alimentatori, molto affidabili; sinceramente, ritengo i 1250W eccessivi per il tuo sistema, già 1050W sono più che sufficienti;)

leggendo in giro dicono che ci sono diversi problemi

Gli AX e gli AXi sono ad ora le uniche serie Corsair davvero buone. Però le paghi, e anche tanto.
C'è da dire che gli AXi sono probabilmente i migliori alimentatori sul mercato in assoluto...

Pubblicità
Pubblicità