Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh con quel budget ci fai una build con 5600gBuonasera ragazzi, mi consigliate per favore una building per giocare a fortnite budget 700 euro senza scheda video che acquistero' in futuro.
che scheda video mi consigli di mettere in futuro per arrivare almeno a 140 fps su fortnite?
che scheda video mi consigli di mettere in futuro per arrivare almeno a 140 fps su fortnite?
Calcola tra una mesata, comunque risoluzione 1080P e dettagli epicobeh dipende molto dalle impostazioni grafiche che vuoi utilizzare, dire 140 fps non significa nulla a che risoluzione? Che dettaglio grafico? a 140fps ci si arriva pure con il 5600G (ovviamente non ad epico con RT)
Poi quanto futuro?
Perchè consigliare una scheda adesso per acquistarla magari tra 6 mesi non ha alcun sens ultra, risoluzione 1080P,
Calcola tra una mesata, comunque risoluzione 1080P e dettagli epico
.
Ok, per i componenti intanto posso comprare quelli?allora fornite è un gioco che non sfrutta benissimo le VGA dipende molto anche dal processore e con un 5600g seppure è un processore molto buono non hai quel boost che servirebbe per fare i 140 fissi ad epico
Ma già con una 6600 giochi bene
Tuttavia se la prendi tra un mese è meglio che passi tra un mese
assolutamenteOk, per i componenti intanto posso comprare quelli?