• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio Building 700 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luca10

Utente Attivo
Reazioni
54
Punteggio
73
Buonasera ragazzi, mi consigliate per favore una building per giocare a fortnite budget 700 euro senza scheda video che acquistero' in futuro.

Buonasera ragazzi, mi consigliate per favore una building per giocare a fortnite budget 700 euro senza scheda video che acquistero' in futuro.
Beh con quel budget ci fai una build con 5600g

Cosi

CPU 5600G 249
MOBO b550 101
RAm ballistix DDR4 3600 81,50
SSD 970 evo plus 116
CASE matrexx 55 mesh 74,99
PSU RM550x 84.90
DISSI noctua redux 49,90

Viene 757

che scheda video mi consigli di mettere in futuro per arrivare almeno a 140 fps su fortnite?

beh dipende molto dalle impostazioni grafiche che vuoi utilizzare, dire 140 fps non significa nulla a che risoluzione? Che dettaglio grafico? a 140fps ci si arriva pure con il 5600G (ovviamente non ad epico con RT)

Poi quanto futuro?

Perchè consigliare una scheda adesso per acquistarla magari tra 6 mesi non ha alcun senso

beh dipende molto dalle impostazioni grafiche che vuoi utilizzare, dire 140 fps non significa nulla a che risoluzione? Che dettaglio grafico? a 140fps ci si arriva pure con il 5600G (ovviamente non ad epico con RT)

Poi quanto futuro?

Perchè consigliare una scheda adesso per acquistarla magari tra 6 mesi non ha alcun sens ultra, risoluzione 1080P,
Calcola tra una mesata, comunque risoluzione 1080P e dettagli epico
.

Calcola tra una mesata, comunque risoluzione 1080P e dettagli epico
.

allora fornite è un gioco che non sfrutta benissimo le VGA dipende molto anche dal processore e con un 5600g seppure è un processore molto buono non hai quel boost che servirebbe per fare i 140 fissi ad epico

Ma già con una 6600 giochi bene

Tuttavia se la prendi tra un mese è meglio che passi tra un mese

allora fornite è un gioco che non sfrutta benissimo le VGA dipende molto anche dal processore e con un 5600g seppure è un processore molto buono non hai quel boost che servirebbe per fare i 140 fissi ad epico

Ma già con una 6600 giochi bene

Tuttavia se la prendi tra un mese è meglio che passi tra un mese
Ok, per i componenti intanto posso comprare quelli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità