Carmalt91
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 25
Salve, sto cercando di capire se mi conviene costruire una build per giocare, ed a che cifre, soprattutto ora con l'avvicinarsi del black friday e delle offerte natalizie.
Per giocare attualmente uso una Xbox Series S ma vorrei fare il salto di qualità e puntare a qualcosa di più gratificante.
Ho anche una vecchia build che usavo tempo fa per giocare, magari posso recuperare quantomeno il case, questa:
- Case NZXT Phantom 630
- CPU i7 4790
- Ram Crucial Ballistx 16gb ddr3
- Mobo MSI h97 gaming 3
- GPU Asus Nvidia gtx 960 2gb
- PSU Corsair cs650m
Conviene salvare qualcosa? Vendendo i componenti che non servono quanto posso farci?
Il budget è di circa 600/800 euro circa, diciamo un po' più di una Xbox Series X, ovviamente spendendo di più gradirei fosse anche meglio di questa console.
Grazie.
Per giocare attualmente uso una Xbox Series S ma vorrei fare il salto di qualità e puntare a qualcosa di più gratificante.
Ho anche una vecchia build che usavo tempo fa per giocare, magari posso recuperare quantomeno il case, questa:
- Case NZXT Phantom 630
- CPU i7 4790
- Ram Crucial Ballistx 16gb ddr3
- Mobo MSI h97 gaming 3
- GPU Asus Nvidia gtx 960 2gb
- PSU Corsair cs650m
Conviene salvare qualcosa? Vendendo i componenti che non servono quanto posso farci?
Il budget è di circa 600/800 euro circa, diciamo un po' più di una Xbox Series X, ovviamente spendendo di più gradirei fosse anche meglio di questa console.
Grazie.