Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con le cpu K puoi alzare la tensione del memory controller e avere più possibilità che regga frequenze sopra quelle dichiarate da intelLa gente ancora non ha capito che k o non k è irrilevante. È una questione di fortuna di memory controller.
no, per farla andare a 3200mhz le devi settare tu, perchè le ram hanno solo il profilo XMP a 3600Se ho capito bene, comunque nella peggiore delle ipotesi le ram andranno a 3200mhz
Non cosi’ grave nel (mio) caso
Secondo me invece sono state ordinate da più utenti, più unità di quelle che dava in stock al momento dell'acquisto (si verifica anche questo); tu sei ricaduto tra quelli che hanno ordinato e pagato quando invece fisicamente erano finiti. Chiedi il reso domani e prendi questoPsu e cpu dovevano arrivare insieme domenica. (Mi aveva dato l’opzione per raggrupparli in fase di acquisto in un’unica spedizione)
Domenica sera Mi e’ arrivato il messaggio di amazon dicendo che ci sono problemi con la consegna. E che se non arrivavano lunedi’ o martedi’, da domani posso chiedere il rimborso.
Il tracking e’ fermo a domenica
Mi sa che hanno perso il tutto