• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio Build con periferiche €2000 - 2500

Pubblicità

Ketamarano

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Ciao a tutti
Vengo da un portatile con i7 8750h e 1050ti e vorrei passare a fisso per giocare 144hz - 1440p, possibilmente anche ai giochi nuovi tripla a, magari con qualche compromesso, ma in generale vorrei potere giocare ad un pò di tutto, da dota a cod
mi interessa soprattutto per gaming (e magari streaming con qualche compromesso exrta) e poco altro
per il monitor se possibile vorrei un oled per la qualità del nero e dei colori
case va bene anche grande e ingombrante ma mi piacerebbe con un pò di rgb e silenzioso
se possibile chiedevo anche consigli per mouse e tastiera, ora uso un roccat bust core (anche in precennza sempre usato roccat ma sono interessato a provare anche altro) e tasitera del portatile

ciao con 2500€ io farei questa build:
z790 msi a pro ddr5
i7 13700k
32gb ddr5 corsair
rtx 4070
case corsair icue rgb
aio deepcool gammax
psu seasonic 850w
ssd wd black sn850x 1tb

Con questo hai una build di alto livello per giocare e streammare senza problemi.
Come monitor consiglio di rimanre sul 1440p, difficile trovarlo OLED ad un costo contenuto.
COnsiglio: msi optix che è un rapid IPS e ha un prezzone.

Per le perferiche le roccat rimangono delle buone alternative
Grazie mille per la risposta, ma non sarebbe meglio per giocare prendere una cpu un po' più economica e come gpu 4070ti oppure 7900xt?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro