Consiglio build con componenti vecchi_ budget 100/150€

• Autore discussione Autore discussione _Lu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi ero totalmente fuori strada...:cav:
Grazie per avermi chiarito le idee!
La P5k-E c'è ancora, a sto punto andrei di quella e vedo di recuperare della ram DDR2.

Ennesima domanda da nubbio, la gpu che già ho (gtx 560 Ti) riesco ad usarla?

Grazie ancora!

la vga si puoi metterla, pero' farei prima un giro sull'usato per qualche blocchetto scheda madre+cpu con supporto ddr3
perchè su ddr2 il massimo è 8gb in 4x2GB (circa 20€ dalla cina) + mobo e dissipatore, sei a 65€ circa
per il q6600 non puoi usare intel stok, cioe dipende di quale dissi stock si parla, ci sono quelli striminziti e sottili 1,5cm che non vanno bene.

Ultima modifica:
Ho trovato una AsRock G41M-VS3R2 a una sessantina di euro.
La capacità massima della memoria supportata è 8gb, ma in questo caso si intende per slot DIMM o in totale?
In pratica, posso usare i miei due banchi di ram DDR3 da 8gb su questa scheda, o meglio cercare altro?
Scusate la domanda da nubbio ma non mi è molto chiaro il discorso della massima meoria supportata.
Fin'ora ho assemblato comupter per me e dall'inizio trovavo subito i componenti compatibili, in questo caso sto assemblando partendo da pezzi vecchi e alcune cose me le sono perse..
Comunque, le RAM ddr3 su un socket così vecchio ( parliamo del 775 ) non ha così senso..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro