- Reazioni
- 38,461
- Punteggio
- 253
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cambia solo colore
La chiavetta ti serve per windows serve una chiavetta da almeno 8gb e poi vai sul sito di microsoft e fai il media creation tools
Per creare supporti di installazione

@crimescene
sto pensando di far arrivare un cavo (circa 20m per poterlo nascondere dietro/sopra i mobili)sino al pc...
dal router (fibra ottica) al pc nuovo...hai un cavo da consigliare con link? grazie
Ne guardavo alcuni
quello è un buon cavo come rapporto qualità prezzo per le tue esigenze la frequenza offre un miglior rapporto segnale/rumoreNe guardavo alcuni
Meno costosi e uno molto più costoso
Cosa cambia?
Qual è la caratteristiche principale?
Questo è a 550mhz tutti gli altri sembrabo a 250.... è quella la differenza che lo rende miglio?
Grazie ancoraNe guardavo alcuni
Meno costosi e uno molto più costoso
Cosa cambia?
Qual è la caratteristiche principale?
Questo è a 550mhz tutti gli altri sembrabo a 250.... è quella la differenza che lo rende miglio?

ok i supportini erano al contrario :)CIao @crimescene
Ho inserito diverse cose ma prima di procedere vorrei chiederti, come sembra?
ho inserito il processore
ho inserito la ram
ho montato i braccetti 1700 per dissipatore
e ho messoSSd sotto D1
ma il D2 a cosa serve (eventuale secondo SSD?)?
se è tutto in ordine dovrei procedere con il montaggio del dissipatore ma ho un dubbio, come si incastra se sui braccetti non ci sono fori per le viti?
Visualizza allegato 441039
si il d32 \e per un secondo ssd eventuale il resto sembra tutto ok

--- i due messaggi sono stati uniti ---
@crimescene
non esplode nienteesiste un modo sicuro per provare se tutto si accende senza esplodere?
sono nel biosnon esplode niente
innanzitutto monta solo la RAM e la CPU col dissipatore, i dischi li provi dopo
assicurati di collegare bene le alimentazioni di CPU e mobo
da dentro il case partono dei piccoli cavetti che vanno collegati sulla motherboard, servono per il power (se sbagli quello non si accende), per il pulsante di reset se c'è, per la lucina di attività SSD/HDD (se c'è sul case
sul maulae della mobo c'è lo schemino di come devi collegarli
e naturalmente assicurati di aver acceso l'alimentatore e di aver inserito il cavo!
ho rismontato e provato su un pc vecchiocontrolla che l'alimentatore sia acceso