- Reazioni
- 38,459
- Punteggio
- 253
è tutto ok
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono identici la lettera F sta ad indicare che il processore è stata DISABILITATA la scheda grafica
sono identici la lettera F sta ad indicare che il processore è stata DISABILITATA la scheda grafica
Allo stesso prezzo conviene prendere il 12600K senza pensarci 2 volte in quanto se un giorno la VGa da problemi hai la possibilità di usare quella integrata del processore
su amazon al momento il K a 350, il KF a 313
fuori amazon, da idealo e trovaprezzi, vedo siti che danno la K 310-325 e la KF 275-300
Io consiglio di prendere sempre il K ion quando hai una scheda grafica in più ed in caso di guasto alla scheda video non solo puoi usare il pc ma puoi anche diagnosticare il problema molto più facilmente
avere la garanzia amazon è sempre preferibile però vedi tepurtroppo su amazon non è più su prime e costa leggermente piu che su amazon germania, UK e altri siti.
a quel punto secondo te prenderlo su eprice, va bene?ci sono vadi siti a 320 ed eprice a 330, amazon 350.
avere la garanzia amazon è sempre preferibile però vedi te
avere la garanzia amazon è sempre preferibile però vedi te
Anche se non è prime?
Il dubbio era questo, ma in effetti non so se eprice abbia qualche garanzia
ultima cosa, forse...e price è un buon negozio per il processore va bene
assolutamente no attualmente intel è superiore, potresti aspettare i nuovi ryzen a fine mese, nma il costo della build sarà superioreamici in game mi dicono che forse un processore amd sarebbe meglio. cosa dici?
quelle chiavi di windows come funzionano?
Perchè sono di tipo OEM le puoi usare una volta sola per un hardware specifico e poi basta, puoi formattare quante volte vuoi e usare la stessa chiave, ma se cambi scheda madre devi comprarne una nuovaSono sicure? come mai costano così poco?
assolutamente no attualmente intel è superiore, potresti aspettare i nuovi ryzen a fine mese, nma il costo della build sarà superiore
Come qualsiasi altra chiave la inserisci in fase di attivazione
Perchè sono di tipo OEM le puoi usare una volta sola per un hardware specifico e poi basta, puoi formattare quante volte vuoi e usare la stessa chiave, ma se cambi scheda madre devi comprarne una nuova
gli stessi amici, sapendo che temo le tyemperature (perché il portatile sta morendo a causa dei °C)
mi hanno fatto notare che la scheda mortar è micro e potrebbe essere complicato montarla e in fase di raffreddamento avere problemi in piu
secondo te sta cosa è vera? nel caso ci sono alternative su schede atx?
Assolutamente falso gli amici con tutto il rispetto capiscono 0 di hardware meglio che non gli dai retta.
Non è il fattore di forma che influisce sulle temperature ma il tipo di VRM montati il tipo di case e se i VRM sono dissipati o meno
I portatili sono completamente differenti dai desktop perchè portatili, noi non consigliamo mai roba scarsa che si riscalda o che potrebbe avere problemi
il dissipatore è costoso se proprio vuoi un noctua metterei QUESTO e non quelloPerfetto...immaginavo ;)
sono tutti esperti, ciò che mi ha spaventato era la difficoltà nel montare se è piccola ma se mi dici che riesco a montare tutto ... al massimo vi cheiderò aiuto passo passo, ho anche guardato quei due video. Tengo ferma la Mortar di MSI con wifi integrata...
quel dissipatore noctua e alimentatore evga hanno senso?