Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non molto in verità, ma oltre allo spazio è anche una questione per avere l' I/O frontale più accessibile senza dover ricorrere ad altri hub e similinon hai spazio sotto alla scrivania per mettere un sostegno e tenerlo sotto il piano?
aggiornataNon molto in verità, ma oltre allo spazio è anche una questione per avere l' I/O frontale più accessibile senza dover ricorrere ad altri hub e simili
Edit: controllando il case mi son reso conto che nella build precedente mancano le ram
PERFETTO! IL case è semplicemente perfetto. Anche se mi lascia qualche dubbio il formato itx e soprattutto non credo che li dentro entri la mia 3060aggiornata
questa è ITX
CPU: AMD Ryzen 7 9700X 3.8 GHz 8-Core Processor (€342.78 @ Amazon Italia)
CPU Cooler: Thermalright AXP120-X67 59 CFM CPU Cooler (€34.00)
Motherboard: ASRock B650I Lightning Wifi Mini ITX AM5 Motherboard (€181.55 @ Amazon Italia)
Memory: Silicon Power XPOWER Zenith Gaming 32 GB (2 x 16 GB) DDR5-6000 CL30 Memory (€103.99 @ Amazon Italia)
Case: Fractal Design Ridge PCIe 4.0 Mini ITX Tower Case (€139.99 @ Amazon Italia)
Total: €802.31
la gpu ci entraPERFETTO! IL case è semplicemente perfetto. Anche se mi lascia qualche dubbio il formato itx e soprattutto non credo che li dentro entri la mia 3060
Non so se è la sezione giusta per chiederlo, ma come dovrei comportarmi in questo caso?In ogni caso se volessi ottenere una stima di cpu, mobo, ram e case attuali a chi dovrei rivolgermi?
io sono passato ad una build micro ATX da una ITX, troppi compromessi a livello di espandibilità e costi troppo alti tra ventole noctua, buon dissipatore, gpu di fascia più alta (come brand) per avere una rumorosità nella normaUmh, ci devo pensare... La build mATX aveva un suo perchè dati anche il secondo slot per nvme, e i due slot pci-e 1x che in futuro potrebbero anche servirmi (magari per aggiungere ulteriori nvme), oltre ad avere una linea supplementare per la cpu (magari utile per cpu future o per OC?). Le porte sata son 4 ma non credo di usarne più di una se effettivamente volessi utilizzare il secondo slot nvme... Non so, troppo piccolo mi spaventa e non so perchè. In ogni caso sono entrambe ottime configurazioni, se dovessi basarmi sul budget non saprei, perchè vorrei valutare un eventuale valore di ritorno vendendo le componenti attuali che dovrei cambiare, a tal proposito
Non so se è la sezione giusta per chiederlo, ma come dovrei comportarmi in questo caso?
La penso alla stessa maniera, con le build mATX hai sicuramente meno sbatta rispetto le ITX. A quel punto mi conviene cercare qualche think center SFF e metterci una 4060LP ma non è il mio casoio sono passato ad una build micro ATX da una ITX, troppi compromessi a livello di espandibilità e costi troppo alti tra ventole noctua, buon dissipatore, gpu di fascia più alta (come brand) per avere una rumorosità nella norma
pessimo, troppa roba di nicchia, alimentatori di fascia alta TFX ti costano più degli SFX e come gpu devi cercarti delle low profile, quindi butti la tua e ci metti una GT730, fai prima a mettere una mensola sopra il monitor e ci metti il pcPareri su questo qui?
Non male, anche se un pelino fuori budgetOrizzontale e ci metti sopra il monitor: