Consiglio: Budget 300 -350 max

Pubblicità

pelerxws

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti. Provengo da LG Optimus One, contentissimo per la miriade di possibilità di personalizzazioni (Rom, Kernel, Framework, Boot Animation ecc…) ma voglio cambiare per uno smartphone con display di almeno 4 pollici; il mio badget è 300-350 max. Cosa mi consigliate ?
Grazie

Su quella fascia di prezzo Optimus dual :sisi: Se riesci ad aggiungerne altri 70 riesci a prenderti anche un gs2,migliore del lg e con schermo 4.3 :)

teoricamente si, almeno a livello hw è meglio, come display invece meglio il samsung, con un super amoled.
poi sarà aggiornato a ICS, speriamo non ci mettano troppo :P
poi nvidea ha rilascaito i sorgenti dei driver del tegra2, quindi ci potrebbero essere ottimizzazioni importanti spero ^^
io ho da qualche giorno il dual e mi ci trovo molto bene, navigazione sembra un pc... in wifi è ottimo, prende dove non prendevo con l'ipod, e anche in giro il segnale è ottimo e prende il 3g ;)
come fotocamera, non l'ho provata, però non è male e gira i video in full HD a 25 o 30 fps, contro il samsung che gira in hd.
anche il samsung è ottimo e si leggono solo ottimi giudizi, ma a parità di prezzo io preferisco il dual.

dual fino al 10 docembre ---> 300€ da s@turn
il galaxy si trova intorno ai 300€ credo....

[FONT=&amp]Allora ho fatto un po’ di ricerche sui prezzi dei prodotti suggeriti, diciamo che vorei restare più attorno ai 300[/FONT]

[FONT=&amp]1)L’Xperia Arc mi piacerebbe soprattutto per i 4,2”, rientra nel budget, ma non mi pare sia molto supportato a livello di modding[/FONT]
[FONT=&amp]2)Anche l’LG Optimus Dual a 299 mi attirava, ma io non sono riuscito a trovare la disponibilità[/FONT]
[FONT=&amp]3)Per risparmiare mi andrebbe benissimo anche il Galaxy S, ma non a 300... io al massimo arriverei a 250[/FONT]
[FONT=&amp]Insomma sono ancora nel labirinto… dite che voglio incastrare troppe cose ? [/FONT]

Io ho l'Arc S da qualche giorno,se riesci a trovarlo a 350 prendilo. Io mi trovo benissimo,la forma arcuata lo fa stare benissimo in mano,è davvero un bel telefono. Sarà aggiornato,come tutta gli altri Xperia del 2011,ad Ice Cream Sandwich. Io lo uso con Go Launcher Ex e lo trovo fantastico,credo che sia il miglior single core sul mercato,superiore anche ad alcuni dual core.

Ti consiglio il galaxy s, (gt i9000). ha un display 4 pollici super amoled, processore da 1ghz,(una scheggia, ho tremila appa aperte neanche un rallentamento) e fotocamera da 5 mp. unica pecca manca il flash

Assolutamente dual. Come già sai moddandolo non perdi la garanzia ed è pieno di rom per questo cell. Prendilo senza pensarci 2 volte :)

Ragazzi sono agli sgoccioli, mi serve il consiglio finale x l'acquisto... Oltre alle esigenze esposte nel primo post,aggiungo che preferisco il display > di 4", mi interessa che sia comodo x navigare, preferirei stare più sui 300 euro, e che poco mi interessa della qualità foto/video. Il cerchio mi pare sia ristretto a:
1)HTC Desirè HD a 300 euro
2)Sony Xperia Arc a 330 euro
Intanto i prezzi sono buoni o si trovano a meno ?
Quale mi consigliate in base alle esigenze che ho esposto ?
GRAZIE 1000

Scusa ho visto che hai considerato il galaxy S...perchè invece non prendi il nexus S?...L'hummingbird è il top come processore single core (ad esempio sul primo galaxy tab da 7" pollici riusciva a gestire perfettamente video a 1080p) ed è inoltre stato aggiornato da poco ad ice cream sandwich (con android 4.0 hanno introdotto l'accellerazione grafica nel browser che adesso è una scheggia anche sul nexus S)...di gran lunga superiore (secondo me) ai vari SE con processore snapdragon + adreno 205

Scusate l'indecisione che si prolunga... ho perso un'offertona del Desire HD a 296, al momento il prezzo min che ho trovato è 330; mi viene sto dubbio:
Meglio Desire HD a 330 o a sto punto arrivare a 430 per un GS2 (min che ho trovato) ?
(tenendo conto che preferirei caldamente stare più sui 300 euro)
GRAZIE

Guarda io ho un desire hd e mi trovo molto bene,ma ho provato anche un gs2 e la differenza si fa sentire,soprattutto in termini di fluidità di sistema e navigazione web,il dual core agevola molto :sisi: Mio consiglio è di fare un piccolo sforzo e prendere il samsung a 430 euro,quei 100 euro di differenza valgono l'acquisto :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro