consiglio box per hard disk 3.0 o 3.1? Quale è la differenza?

Mortal300

Utente Attivo
185
13
Mi dispiace per l'urgenza ma devo scegliere l'acquisto in modo immediato o quasi.
In pratica il mio terramaster ha dato forfait e mi ha messo in palla, non facendoli leggere più bene ne su Mac ne su Win , due hard disk che già hanno alle spalle un po di anni (Sono del 2012 circa).
Ora Amazon mi ha rimborsato i soldi ma avrei dubbi su quale box prendere, anche se sto tentando su quelli della fante che risultano abbastanza buoni.



Devo mettere gli hard disk in modo solitario, quindi niente raid , e al massimo uno solo di questi mi servirà da backup ma il gemello preferisco tenerlo su un hard disk esterno aggiuntivo (Non si sa mai impazzisce anche questo box e manda a quel paese tutto il mio lavoro fotografico).

.Il dilemma ora è se prendere quello con usb 3.0 e quello con usb 3., ovvero la usb C. Che mi consigliate. ?
Inoltre le docking station, che mi costerebbero meno, che difetti possono portare?


Fantec nuovo

Terramaster difettato
Post unito automaticamente:

non detto, ho preso alla fine il box fantce 3.1 perché ho trovato , per puro caso, la descrizione che non è fattibile il trasferiment alla massima velocità di un hard disk Sata tramite normale usb 3.0.
Ovviamente usare il cavo esata non è cosa fattibile perché il Mac in questione non presenta tale porta .
Scusate se mi sono intromesso senza dare possibilità di risposta, ma è stata una situazione accaduta all'improvviso
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!