gaeSpaWn
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao amico, sono interessato all' acquisto di un multiplayer. Dall tuo interventoche cosa hai acquistato? Se lo hai comperato - sei soddisfatto? potresti comunicarmi modello e marca? Ho letto che Technologie Creative produce dei modelli favolosi. ( è una marca italiana - da non confondere con " Creative " ) - conosci? vuoi l' indirizzo? - Fammi sapere e un saluto/ alehandroE' una bella discussione questa, sono molto interessato.
Leggendo un po' di forum, mi sono fatto la mia idea su questo genere di oggettini, visto che dovrei acquistarne uno a breve.
Praticamente, per gran parte dei modelli più blasonati, quelli tutto incluso, ho sentito molti "contro". Menù lenti, file che non vengono letti, codec non aggiornabili, garanzie pessime, hard disk interni molto fragili... problemi di sottotitoli, di audio, e chi più ne ha più ne metta. Alcuni casi, con quei telecomandini a calcolatrice che partono dopo 2 giorno... e quindi inutilizzabili perchè i menù sono accessibili solo via telecomando.
Ovviamente, per ogni prodotto c'è sempre qualcuno che non ne rimane contento.
Ritengo personalmente che questi hd player siano una tecnologia non ancora "sviluppata". Forse i modelli di punta dei soli player (senza HD) danno meno grane, non lo so. Di sicuro non sempre sono abbordabili. Credo che deciderò, però, per una soluzione "democratica" di questo tipo.