consiglio box hdd 2,5 usb2.0

Pubblicità

zartas91

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Ciao ragazzi, ho deciso di sostituire il mio hdd sul notebook che ho ora con un ssd, e inserire l'hard disk in un box in modo da usarlo come archivio! Mi servirebbe un box con usb 2.0 perché non ho porte usb 3.0 sul pc e alimentazione da usb (ossia senza necessità di collegare un alimentatore esterno, visto che mi sposto tanto è sarebbe controproducente). Su internet vedo che ormai la maggior parte dei box sono usb 3.0, sono riuscito a trovarne solo pochissimi usb 2.0 e di dubbissima qualità.. potreste indirizzarmi su modelli non distutibili con un prezzo di 20, 30 euro?? Chiedo troppo per il prezzo?? Grazie a tutti!

Ciao! :)
Si, è vero, ormai la maggior parte dei box esterni sono USB 3.0. Ma vai tranquillo, non è un problema. ;) Lo standard USB 3 è retrocompatibi ne ho preso uno comodissimo che ti consiglio:
Orico 2588US3 (18€ circa dall'amazzone)

Funziona perfettamente in usb 2 e ancor meglio in usb 3!
[h=1][/h]

grazie mille JohnnyCau! mi rendo conto di quanto fosse stupida la mia domanda alla luce dei fatti, non mi ero nemmeno posto la questione della compatibilità! grazie del consiglio, visto il tuo feedback punterò su quello!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro