Consiglio box esterno usb 3,5"

Pubblicità

jimmyzoe

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
46
salve a tutti, spero di non aver sbagliato sessione!
Vorrei acquistare un box esterno per metterci dentro un toshiba p300 ad uso backup. la mia idea non è quella di lasciarlo acceso h24 ma potrebbe essere che alla fine vada così!
quale box esterno potete consigliarmi, o di quale marca?
grazie a tutti

Ti ringrazio, perché dici che non è consigliabile tenerlo acceso? Per il tipo di HD che ho scelto, perché il box non ha feritoie per l'area commerciale o in generale?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio, perché dici che non è consigliabile tenerlo acceso? Per il tipo di HD che ho scelto, perché il box non ha feritoie per l'area commerciale o in generale?

I dischi di backup meno lavorano meglio è, tienilo collegato solo quando devi fare il backup, poi staccalo.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Perfetto, è come la penso anche io,. Uso la stessa tecnica per il mio HD di backup. Grazie

Un ultimo consiglio, secondo te se per comodità decidessi di prendere un HD da 2,5 per il backup, sarebbe cmq affidabile? Il PC ha solo porte USB 2... Pensavo alla stabilità dell'alimentazione. È un dell inspiron dovrebbe essere buono! Che ne pensi?

I dischi esterni contenuti i box, neanche avrtebbero ragione a stare accesi più del necessario scambio dati. Inoltre il calore è nemico degli hdd, che nel caso di un box esterno diventa maggiore rispetto ad un altro collocato in un pc ben areato. I portatili da 2.5 sono carini e comodi, ma dispongono di cavetteria che ben presto crea problematiche di connessione se mal tenuti.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro