Consiglio belinea 1012920

Pubblicità

momo76

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,
dopo un accurata ricerca fra i vari forum e recensioni, mi è sembrato che il miglior monitor qualità/prezzo sia il belinea 1012920.

Fondamentalmente io ci gioco solo con il pc di casa.. che ne dite vale la spesa o da giocatore mi posso accontentare anche di qualcosa di più economico ? se si che cosa mi consigliate ?

Qualcuno di voi conosce un negozio a roma dove vendono ad un prezzo decente questo monitor ?

L'unico posto dove l'ho trovato è pixmania a 370 euro iva inclusa (e dovrebbe essere il modello con l'overdrive)

Grazie e ciao a tutti,
momo

momo76 ha detto:
Salve,
dopo un accurata ricerca fra i vari forum e recensioni, mi è sembrato che il miglior monitor qualità/prezzo sia il belinea 1012920.

Fondamentalmente io ci gioco solo con il pc di casa.. che ne dite vale la spesa o da giocatore mi posso accontentare anche di qualcosa di più economico ? se si che cosa mi consigliate ?

Qualcuno di voi conosce un negozio a roma dove vendono ad un prezzo decente questo monitor ?

L'unico posto dove l'ho trovato è pixmania a 370 euro iva inclusa (e dovrebbe essere il modello con l'overdrive)

Grazie e ciao a tutti,
momo

scusa. ke modello e? sicuro ke volevi scrivere 1012920 ? nn e per caso 101920 ?

Michele90 ha detto:
scusa. ke modello e? sicuro ke volevi scrivere 1012920 ? nn e per caso 101920 ?

ops :D si si intendo il 101920..
sono ancora maledettamente indeciso fra questo e il samsung 930/940 BF..
prima o poi prenderò una decisione....

momo76 ha detto:
ops :D si si intendo il 101920..
sono ancora maledettamente indeciso fra questo e il samsung 930/940 BF..
prima o poi prenderò una decisione....
se hai una percentuale superiore al 60% x il gioco, allora prenditi un 930BF, ke ha tempo di risposte molto basse (nessuna scia!).
mentre il 101920 (pannello MVA) e piu portato x qll ke fanno tt.

mmx85 ha detto:
prendi il Belinea 101920 però quello con pannello MVA PREMIUM

Santi numi, e' sempre il solito 101920 o hanno montato un nuovo pannello mantenendo ancora una volta la stessa sigla????????

le prime produzioni del 101920 montavano il pannello TN, anche se non sono + prodotti è possibile trovarli ancora in qualche store, quindi informatevi prima. Dovete prendere quello con pannello MVA premium ovvero quello con l'overdrive

Ragazzi, devo fare un acquisto ankio del Belinea 101920, qualcuno sa consigliarmi un buon shop (online) ke faccia pure il controllo Bad Pixel ? :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro