DOMANDA Consiglio beats

XskipperX

Nuovo Utente
11
0
Salve a tutti. Per la prossima settimana devo fare un regalo di compleanno a un mio amico. Voleva della cuffie beats. Io gliel'ho detto che si trova di meglio a prezzo minore, magari delle buone akg o sennheiser, ma lui non ne vuole sapere. Quindi, secondo voi, sono meglio delle beats mixr o solo2? Principalmente per ascoltare musica. Grazie in anticipo!
 

Notime

Utente Attivo
589
66
CPU
Intel i7-6700K 4,5GHZ
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
MSI Z170A Gaming M5
HDD
SSD 250GB Crucial MX200 + SSD KINGSTON 60GB + HHD Seagate Barracuda 1TB
RAM
DIMM DDR4 16GB Corsair 3000 C14 Vengeance LPX
GPU
nVidia Gigabyte GXT 980Ti
Monitor
Asus PG278Q ROG
PSU
850W EVGA Nova G2
Case
Cooler Master StormTrooper
Periferiche
Korsair K70, ROG Gladius, ROG Whetstone, Behringer MS16
OS
Windows 10 Pro x64
Salve a tutti. Per la prossima settimana devo fare un regalo di compleanno a un mio amico. Voleva della cuffie beats. Io gliel'ho detto che si trova di meglio a prezzo minore, magari delle buone akg o sennheiser, ma lui non ne vuole sapere. Quindi, secondo voi, sono meglio delle beats mixr o solo2? Principalmente per ascoltare musica. Grazie in anticipo!
Regalagli altro.
Ti ringrazierà :asd:
 

XskipperX

Nuovo Utente
11
0
Ahahaha oggi comunque ho cercato di farlo ragionare, ma non ne vuole proprio sapere. Quindi vi chiedo di rispondere direttamente alla mia domanda: Solo2 o mixr?
 

Robbo90

Nuovo Utente
17
1
Ahahaha oggi comunque ho cercato di farlo ragionare, ma non ne vuole proprio sapere. Quindi vi chiedo di rispondere direttamente alla mia domanda: Solo2 o mixr?

Premetto di non averle provate direttamente, ma nei mesi scorsi ho fatto delle ricerche abbastanza approfondite su internet perchè io stesso cercavo delle cuffie di qualità e alla fine ho optato per delle ottime fidelio m1.
Tornando alla tua domanda, usa musica in alta qualità (flac o wma) o mp3 ultracompressi?
Nel caso in cui usi principalmente file di bassa qualità le differenze tra le due cuffie non si sentirebbero in maniera eclatante. Nel caso in cui invece fosse appassionato di musica (con però il pallino per le beats) allora prendi le mixr, che da quello che leggo sono maggiormente equilibrate, pur avendo dei bassi marcati.
Spero di esserti stato utile
 

ScaNicky

Nuovo Utente
3
0
secondo te uno che si compra le beats sa che esistono queste differenze(tra flac ed mp3)? si limiterà ad ascolatre la musica da youtube.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili