Alberto2013
Utente Attivo
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 38
Ciao, dovrei prendere una base ventilata x il netbook, qual'è secondo voi o secondo la vostra esperienza personale quello + performante?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, prima di consigliarti, partiamo da alcune domanda:Ciao, dovrei prendere una base ventilata x il netbook, qual'è secondo voi o secondo la vostra esperienza personale quello + performante?
meglio una ventola singola da 20-23cmComunque per l'autore del post io ti direi una di buona marca e con due ventole piazzate sotto
che problema cè ad usare una base più grande?Per Netbook esistono e sono le stesse per notebook ma con dimensioni ridotte
Ciao, prima di consigliarti, partiamo da alcune domanda:
perchè ti serve una base ventilata?
quale modello di netbook hai?
hai già misurato le temperature dell'hardware in utilizzo spinto?
comunque non sempre una base ventilata serve a molto in quanto se sul fondo non cè nessuna presa d' aria, la base serve solo per fare un pò di dissipazione passiva sulla superficie esterna del notebook
della seconda ho letto buoni pareri su amazonLa base ventilata la prendo x essere + sicuro.
Ho un netbook Asus eee pc 1005PE in idle sta sui 58-60, in full è arrivato anche a + di 70, in estate arriverà a 78-80.
Cmq penso di prendere una base da 15" (per un futuro noteb).
- - - Updated - - -
Questo net l'aria la prende da sotto (penso) e la espelle a sinistra (sicuro). In teoria 5 gradi o + li dovrei guadagnare (spero).
- - - Updated - - -
Ero indeciso tra questi due:
- Cooler Master - Notepal U2 Fan edition
- ThermalTake CLN0015 NOTEBOOK COOLER MASSIVE 23 LX
io credo la prenda da sotto la tastiera, come molti asus...Questo net l'aria la prende da sotto (penso)
si, ma un netbook ha un tpd MOLTO inferioreComunque per dirti non è tanto il mio notebook oggi giocando a 72 è arrivato
Ero indeciso tra questi due:
- Cooler Master - Notepal U2 Fan edition
- ThermalTake CLN0015 NOTEBOOK COOLER MASSIVE 23 LX
della seconda ho letto buoni pareri su amazon
- - - Updated - - -
io credo la prenda da sotto la tastiera, come molti asus...
si, ma un netbook ha un tpd MOLTO inferiore
La prima è un' ottima base cooler! ho letto anche sul forum diverse recensioni positive
lo sò, ho anche io un netbook atomQuesto net pur avendo un tdp basso ha temp alte, nn so da cosa è dipeso.
La sk madre scalda di + del processore intel atom N450.