Consiglio Base di Raffreddamento per Macbook air 11

Pubblicità

jonn8

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
28
Buonasera , spero di non aver sbagliato sezione per porre la mia richiesta...
Vorrei qualche consiglio su una base di raffreddamento per il mio macbook air 11 pollici... Avevo visto su internet la sf17 e la cm u3... Naturalmente sono ignorante in materia qui di accetto qualsiasi consiglio...
Vorrei spendere al massimo 70 euro...

Provando a giocare a Dragon Nest, su bootcamp ho notato che si riscalda moltissimo e per questo volevo prendere una base...
Vi ringrazio moltissimo ragazzi, grazie mille

Io credo che sarebbero soldi buttati, gli Air non hanno un hardware adatto a giocare, tantomeno con Windows virtualizzato che già di suo spesso tiene da CPU all'80/90% senza apparenti ragioni.

Windows non è virtualizzato, parto proprio usando un altro sistema operativo... So che non sono fatti per giocare, ma volevo provarci ad usarlo.. Comunque avrei bisogno della base anche per vedere film, si riscalda sempre parecchio, almeno con quella sarei piu tranquillo

Che anno è il tuo Air ?
Io ho un 13 del 2011 che uso per lavoro quando sono fuori, però appena provo ad usare qualcosa che si appoggia sulla GPU prende praticamente fuoco ;) secondo me è proprio il progetto che è uscito con seri problemi di raffreddamento. L'ho anche aperto e pulito ma non è cambiato molto.

È un 11 2013, uguale anche il mio.. Per questo volevo affiancarlo ad un sistema di raffreddamento esterno

ciao

puoi fare una foto del fondo?

comunque quoto scannick il metodo di raffreddamento è stato progettato veramente a cavolo (per non dire altro) :sisi: anche il macbook pro 2012 di mio fratello prende letteralmente fuoco quando cominci a caricarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro