Consiglio Band semplice e duraturo

Pubblicità

Thundero

Utente Attivo
Reazioni
2,645
Punteggio
97
Ciao a tutti.
Avrei bisogno di un consiglio circa il prossimo acquisto, come da titolo un band che abbia una buona gestione dei controlli fisici (non mi interessa smartwatch perchè coi social frega niente) e che mi avvisi per notifiche di chiamate e messaggi.

Ho ristretto il campo ai seguenti 3. So che sono di diversa fascia di prezzo ma rientrano tutti e 3 nel budget di 100-150 euro.

Amazfit Band 5

Google Fitbit Inspire 3

Google Fitbit Charge 6

Sarei più orientato sul Fitbit Inspire 3, ma aspetto consigli ed eventualmente diverse proposte.

Grazie.

Top.
Mi interessano Durata batteria, se vibra per indicare chiamate in arrivo o messaggi, come funzionano i rilievi relativi il cuore.

Top.
Mi interessano Durata batteria, se vibra per indicare chiamate in arrivo o messaggi, come funzionano i rilievi relativi il cuore.
Io ho disattivato notifiche dal telefono (ha l’app) perchè voglio guardarlo quando voglio io.

Ne ho cercato proprio uno che non avesse social o ricevesse notifiche di chiamate o messaggi.

Vibra per i goal di attività che vuoi impostare tu.

Se non tieni lo schermo sempre attivo, dura giorni e si ricarica in fretta direi.
Non tenere lo schermo sempre attivo vuol dire che si riaccende quando giri il polso/braccio verso di te, anche se a volte fa cilecca, ma basta toccarlo lateralmente con due dita

Io lo sfrutto poco per ora per tutte le funzioni che ha, per ora lo uso solo come conta passi e, come dicevo di là, credo li conti solo se muovi le braccia.

Rileva da solo i cambi di attività, tipo se ti metti a correre perché sei in ritardo.

Non ti fa da ecg

Poi in app vedi i riepiloghi di giornata o anche sull’orologio, girando per le schermate

Messaggio nella discussione 'Consiglio acquisto smartwatch con queste caratteristiche '
https://forum.tomshw.it/threads/con...on-queste-caratteristiche.935761/post-8750305

Ho preso una Xiaomi band 9 due mesi fa
Mi sembra un ottimo prodotto per 40€ tondi
La batteria dura 3 settimane se la usi "come un orologio"
Io la uso solo per tenere d'occhio passi, ora, battito cuore e fare da sveglia (molto meno molesta di uno smartphone che si mette a strillare...)

Comunque se vuoi di più e attendibile, forse devi salire di prezzo, non so.

Per me è inutile avere più cose inattendibili.

Ho scelto Google anche per altre cose che non ricordo bene, la sede legale occidentale (che poi producano tutti da quelle parti, pazienza) e boh le recensioni/affidabilità

Ma no certo, non mi aspetto un funzionamento da Applewatch anche perchè la fascia di prezzo è ben diversa. Il problema è che devo regalarlo e salendo di prezzo si rischia che (com'è ovvio) ci siano tante più funzioni che
- non verranno utilizzate
- incasineranno chi deve usarlo

Eecg è un di più, mi interessa che rilevi battiti se aumentano troppo e che abbia una vibrazione mentre ricevi una chiamata.

allora niente inspire 3 perché non credo possa vibrare alle chiamate, forse riceve notifiche di messaggi dalla community Fitbit, ma chiamate e sms/altri social no.

Per questo lo ho scelto

Ho preso una Xiaomi band 9 due mesi fa
Mi sembra un ottimo prodotto per 40€ tondi
La batteria dura 3 settimane se la usi "come un orologio"
Io la uso solo per tenere d'occhio passi, ora, battito cuore e fare da sveglia (molto meno molesta di uno smartphone che si mette a strillare...)
Alla fine l'ho presa pure io.
Tutto ok, ma non capisco come fare controllo pressione del sangue.
Dalla applicazione dovrebbe esserci il modo

Alla fine l'ho presa pure io.
Tutto ok, ma non capisco come fare controllo pressione del sangue.
Dalla applicazione dovrebbe esserci il modo
No, non controlla affatto la pressione sangue

Semplicemente l' app health ha la funzione visibile anche se il dispositivo accoppiato non è compatibile
(Huawei stesso discorso)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro