Consiglio Auricolari Wireless

Pubblicità

Shika9393

Utente Attivo
Reazioni
42
Punteggio
39
Voglio comprare delle cuffie (auricolari) wireless per potermi vedere film da pc e tv comodamente sul letto, con le cuffie. Voglio auricolari perchè è scomodo stare con quelle grosse con la testa sul cuscino.
Stavo pensando ai modelli che si usano per sport, ma non voglio spendere troppo. Massimo 20-30€. Avete qualche consiglio da darmi?

Su amazon ne trovi in quantità ma per il prezzo che vuoi spendere niente di marca conosciuta. I Mpow pare vadano per la maggiore ma solo bluetooth...

Li stavo proprio guardando. Speravo qualcuno potesse consigliarne una in particolare visto che sembrano "tutte belle". Avessi un budget illimitato andrei alla cieca su Bose, ma non avendolo...Oltre tutto bluetooth mi piacciono un po' poco.

Infatti è la materia prima che costa poco e soprattutto consuma poco che è il vero problema delle cuffie wireless che di solito hanno un bel pacco batterie....

Per un uso domestico mi andrebbe bene qualcosa di più spartana...Non ci devo ascoltare concerti o andare in sala di incisione quindi non mi servono cuffie super fighe...Basta che si sentano...Dal letto :asd:
Solo che col bluetooth ho avuto sempre pessime esperienze

Spartano e wireless non vanno d'accordo. Tanto per cominciare le cuffie wireless hanno bisogno di una base fissa trasmittente cosa che invece le cuffie bluetooth non hanno. Poi consumano energia e hanno bisogno di pile capienti perciò diventano pesanti poi non hanno grande autonomia temporale d'uso ed infine costano di più...

Se trovi delle Sonixx X-Fit suonano bene e costano poco... e li usi anche quando vai a correre

Ma non é meglio una cuffia normale wireless? Capito che é scomodo quando stai sul letto e che non devi guardar conferenze, ma un minimo di qualita' ci vuole in tutte le cose :asd::asd::asd:

50 euro e trovi le Sennheiser RS 120 (wireless) che almeno un minimo di decenza audio te lo danno

Mi accodo al post...
Io sono alla ricerca di un paio di cuffie in ear per la musica, che siano bluethoot.
Tuttavia tengo molto alla qualità dell'audio, cosa potrei prendere? Possibilmente non vorrei spendere troppo, ma non voglio scendere a compromessi sulla qualità del suono.

Jay Bird X3
Jay Bird X2

Sono estremamente popolari fra quelli che fanno sport all aperto. Comode e hanno qualita' audio superiore tra gli earbuds bluetooth

Pubblicità
Pubblicità
Indietro