DOMANDA Consiglio Auricolari per Samsung s23 ultra

Pubblicità

turect4691

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
45
Buongiorno a tutti, vorrei consigli da qualche esperto riguardo cuffie e auricolari per smartphone,
Ho un s23 ultra e avevo delle Bose Quiet comfort ultra. Dopo vari usi e controlli generici ho notato che le air pods 2 in un iPhone si sentono meglio. Partiamo dal presupposto che le ho restituite principalmente perché ho riscontrato il problema che si disconnettevano di continuo. Ora vorrei un consiglio su quali comprare e abbinare al mio s23 ultra per avere la massima compatibilità e suono perfetto. Dico questo perché tramite varie informazioni trovati sul web entrando nella modalità amministratore ho notato che il codec audio non era dei migliori con le Bose.

Riguardo all'uso, mi perdo in suoni di musica ambientale, strumentale e ovviamente anche musica moderna

Budget qualsiasi se ne vale la pena davvero.

Buona insonorizzazione.

Ringrazio tutti in anticipo.

BUDS:

Sony VF-1000XM5
Technics EAH-AZ100
Bowers & Wilkins Pi8
Samsung Buds 3 Pro
Samsung Buds 2 Pro
Sennheiser Momentum True Wireless 4

Per un utente con telefono Samsung puo' avere tanto senso utilizzare buds Samsung, cosi' da attivare il codec audio proprietario esclusivo a 24 bit. Purtroppo una cosa che fa Samsung per favorire il proprio ecosistema, e' quella di relegarti ai codec bluetooth basici se utilizzi buds di terze parti.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro