DOMANDA consiglio auricolari per ipod 2° generazione

Pubblicità

Skyride

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
54
Ho un Ipod Shuffle di seconda generazione per la palestra, solo che si sente un pò bassino, ogni volta devo modificare le traccie audio per aumentare il suono.
Mi conviene tenere questo e prendere dei bei auricolari o cambiare tutto?
Cosa mi consigliate?

Un mp3+auricolari buono che si sente bene quanto mi costa?

Se il mio ipod va bene potrei spendere fino a 60/80 euro per gli auricolari, nel caso di cambiare tutto max 150 euro.

Hai provato a sbloccare il controllo del volume, che e' in tutti gli iPod del mercato europeo?
Non mi ricordo come si fa, ma se fai una ricerca google dovresti trovarlo.

Hai provato a sbloccare il controllo del volume, che e' in tutti gli iPod del mercato europeo?
Non mi ricordo come si fa, ma se fai una ricerca google dovresti trovarlo.

ok grazie, proverò!

La domanda che mi chiedo è... se cambio auricolari "sony da 10 euro" e ne acquisto altri migliori, ho dei miglioramenti per quanto riguarda il suono e volume? O devo cambiare anche sorgente?

devi cambiare la sorgente o mettere un ampli portatile. Ma dato che devi usarlo per la palestra fai prima a cambiare lettore e prenderne uno decente. Prendi un fiio x1 così fai un bel salto avanti a qualità e poi ci metti un paio di cuffiette e via. ;)

devi cambiare la sorgente o mettere un ampli portatile. Ma dato che devi usarlo per la palestra fai prima a cambiare lettore e prenderne uno decente. Prendi un fiio x1 così fai un bel salto avanti a qualità e poi ci metti un paio di cuffiette e via. ;)

qualcosa di meno ingombrante esiste? sono comodo col shuffle e la sua molletta, vorrei qualcosa di tascabile..

più piccolo è e meno roba ci puoi mettere dentro (di componenti), quindi di piccolo piccolo sarà hard prendere qualcosa che suoni decentemente. Comunque prenditi un paio di auricolari a bassa impedenza (qualcosa si trova sui 18 omh) e via ;)

La qualita' del Shuffle non e' niente male (ed e' l'ideale in palestra, molto meglio del fiio), sono gli auricolari da 10 euro che sono da cacciare via.

Io ne ho provato a dozzine, in quanto il problema per me non e' solo la qualita' ma anche quanto sono comodi da usare, a lungo andare gli auricolari mi fanno male alle orecchie, alla fine ho optato per i Bose, che non entrano nelle orecchie ma ci stanno appoggiati sopra (e non li perdo neanche quando sudo come un pazzo in palestra), ma questo e' un parere personale e tu devi trovare quello che va meglio per te (incluso il tuo portafoglio). Con dieci euro non ti aspettare molto, ma puoi spendere molto di piu' e non trovarti bene egualmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro