DOMANDA Consiglio auricolari per gaming/musica

Pubblicità

Gigyyt

Utente Attivo
Reazioni
393
Punteggio
84
Ciao ragazzi, purtroppo le mie cuffie Logitech in questi mesi hanno deciso di lasciarmi, o almeno non funzionano piu' come dovrebbero, ma ormai hanno anche la loro eta'. Volevo quindi optare per delle IEM o auricolari (da usare prevalentemente su PC, specialmente per parlare su ts o discord, qualche sessione di gaming, o per ascoltare musica in lossless su apple music), dato che vorrei puntare sulla qualita' sonora a un prezzo relativamente ridotto (non vorrei spendere piu' di 50 euro, ma se si presenta qualcosa un po' al di sopra del budget che in cambio doni una qualita' audio percettibilmente migliore allora potrei pensarci). Il PC e' quello in firma, non ho schede audio esterne, DAC o simili. Cosa mi consigliate?

Perfetto, grazie :). Una piccola curiosita': ho le casse collegate con il jack verde dietro la scheda madre, collegando le cuffie alla presa jack del case la qualita' audio ne risentira'?
Se non ci sono problemi sulla qualità del collegamento dei cavi interni al case dovrebbero essere equivalenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro