Consiglio Auricolari In-ear Budget 20 € Circa

Pubblicità

Razek

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Siccome mi sono stufato dei soliti auricolari da 9 € che si rompono dopo un mese ho deciso di spenderci leggermente di più sperando di avere un prodotto migliore, ma che sopratutto duri, non ho particolari preferenza, il microfono non mi serve.
Possibilmente prodotti venduti e spediti da Amazon.

Siccome mi sono stufato dei soliti auricolari da 9 € che si rompono dopo un mese ho deciso di spenderci leggermente di più sperando di avere un prodotto migliore, ma che sopratutto duri, non ho particolari preferenza, il microfono non mi serve.
Possibilmente prodotti venduti e spediti da Amazon.
beh non che con 20€ la qualità aumenti di parecchio... :asd: Ad ogni modo butta un occhio sulle monoprice 8320, buone in ear dal costo ridotto. In alternativa le classiche xiaomi piston 2.

beh non che con 20€ la qualità aumenti di parecchio... :asd: Ad ogni modo butta un occhio sulle monoprice 8320, buone in ear dal costo ridotto. In alternativa le classiche xiaomi piston 2.
Si me ne rendo conto che con 20€ non posso pretendere chiassà che, ma vorrei evitare almeno di cambiare cuffie ogni 2 3 mesi circa :D Comunque si inizialmente ero indirizzato sulle xiaomi, soltanto che sono reperibili solo dai rivenditori e non direttamente da Amazon, ho paura che mi arrivino un paio fake.

Si me ne rendo conto che con 20€ non posso pretendere chiassà che, ma vorrei evitare almeno di cambiare cuffie ogni 2 3 mesi circa :D. Comunque si inizialmente ero indirizzato sulle xiaomi, soltanto che sono reperibili solo dai rivenditori e non direttamente da Amazon, ho paura che mi arrivino un paio fake.
imho se le prendi su aliexpress ad esempio le hanno comprate un sacco di gente... non credo siano fake :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro