Consiglio audio per gaming

Pubblicità

Alexespo

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao ragazzi ho delle hyper x cloud alpha e siccome sono ignorante in materia volevo sapere se era possibile migliorare l'audio per gaming soprattutto e se ne vale la pena. Non mi intendo di dac/amp e schede audio, quindi mi affido a voi. (sono su pc)

L'importante e che metti le cuffie in modalità 7.1 e attivi il super x fi, dovrai scaricare un'app nello smartphone e servirà qualcuno per farti le foto poi dovrai fare il login nel super x fi con il tuo profilo.
Ricorda se nel gioco trovi impostazioni chiamate "surround", "7.1", "5.1", "quadrifonia" le devi attivare.
Se invece nel gioco trovi impostazioni chiamate "HRTF", "Audio 3D", "cuffie 3D" vuol dire che il gioco ha il surround integrato quindi o usi questo oppure il super x-fi.

Ciao riscrivo perchè mi è arrivata l'X3, ho attivato il sorround 7.1 e il super xfi con il preset call of duty ma sento l'audio molto strano e basso come se fosse più ovattato.. e non sento praticamente nemmeno i passi.. qualche consiglio?

Il sxfi ti serve per capire le direzioni, seleziona il profilo "unknown headphone".
Per sentire i passi invece puoi provare footstep enhancer nell'equalizzatore oppure boost high in game, puoi anche provare la scout mode ma ti disattiva il sxfi.
Comunque dovresti cambiare cuffie, prendile aperte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro