luca76it2002
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Buongiorno a tutti, la mia situazione è la seguente:
Scheda audio integrata su scheda madre Asrock x58 deluxe. nello specifico
- 7.1 CH HD Audio with Content Protection
- DAC with 110dB dynamic range (ALC890 Audio Codec)
Utilizzo solo cuffie per il momento ma avevo intenzione di comprare un 2.1 discreto... niente di eccezionale... budget intorno ai 100€
Le domande che ho sono:
la scheda audio che ho integrata è sufficiente?
che 2.1 compro?
Esiste un sistema pc che abbia la possibilità di attaccare un ipad in modo da ascoltare musica senza dover accendere il pc?
ho visto l' espire s330d che non è male a quanto leggo in giro su questo forum... ne avevo visto anche un altro che aveva l'ampli separato (forse il ce3 ma non ci giurerei) ma non riesco a ritrovarlo... a qualcuno viene in mente?
- - - Updated - - -
Ho trovato quelle con ampli separato che divevo... Empire HCS2330... Come sono rispetto alle s330d?
Scheda audio integrata su scheda madre Asrock x58 deluxe. nello specifico
- 7.1 CH HD Audio with Content Protection
- DAC with 110dB dynamic range (ALC890 Audio Codec)
Utilizzo solo cuffie per il momento ma avevo intenzione di comprare un 2.1 discreto... niente di eccezionale... budget intorno ai 100€
Le domande che ho sono:
la scheda audio che ho integrata è sufficiente?
che 2.1 compro?
Esiste un sistema pc che abbia la possibilità di attaccare un ipad in modo da ascoltare musica senza dover accendere il pc?
ho visto l' espire s330d che non è male a quanto leggo in giro su questo forum... ne avevo visto anche un altro che aveva l'ampli separato (forse il ce3 ma non ci giurerei) ma non riesco a ritrovarlo... a qualcuno viene in mente?
- - - Updated - - -
Ho trovato quelle con ampli separato che divevo... Empire HCS2330... Come sono rispetto alle s330d?